ho chiesto al sindaco dell'universo e mi ha detto di chiedere a Mutante!!!
insomma hai chiesto ad Elvis...ho chiesto al sindaco dell'universo e mi ha detto di chiedere a Mutante!!!
Ueeeh figata questa storia del 20% di sconto!!! Io li faccio il 24 Febbraio, manca un po' in effetti! Ma allo sportler di Udine cosa vendono di preciso??? che io mi ricordi KTM, poi anche Shimano e Sram credo, ma non forcelle o cose più particolari... peccato!!! Cmq possono venire fuori cose interessanti
pensa quanta gente non lo sapeva!!!! dovreste fare un po' di publicita' da Sportler ..... magari vendete ancora di piu' se la gente sa delle offerte.
comunque ----- loro...è una politica commerciale strana che a trieste secondo me è pressochè inutile...
venderanno pure di più ma guadagnano di meno secondo me!!
comunque ----- loro...è una politica commerciale strana che a trieste secondo me è pressochè inutile...(dal punto di vista del cliente però è una figata)
il margine per non cadere di sottoperchè non sai cos'è il calcolo del margine
venderanno pure di più ma guadagnano di meno secondo me!!
comunque ----- loro...è una politica commerciale strana che a trieste secondo me è pressochè inutile...(dal punto di vista del cliente però è una figata)
perche' non vai da Maurizio Costanzo a fare l'opinionista!!! ----- hai un'opinione chiara e precisa sempre su tutto! Ti chiamero' Paolo DelNibbio o come k...o si chiama il tipo che dice sempre la sua su Canale 5 dopo il telegiornale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?