Inversione tubi freni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
liquid ha scritto:
io ho gli xsiv 8 che sono uguali ai Grimeca,..... mi trovo bene, la leva è morbidissima e progressiva la frenata. ho avuto solo qualche problema di allineamento pinza con il disco da 200

Bella notizia! :D
Anche io sto per montare Xsiv 8 :-? (dischi 160 - ordinati con le leve invertite ;-) )
al posto di quei "gran freni" Shimano meccanici... :razz:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
:}}}:

via...via...... basta!

son più bischero io a rispondere alle provocazioni....

taglio la corda da questo post, che non è certo costruttivo per me!!

@borg... avete campanili anche dalle vostre parti?!?!?
pensavo fosse una prerogativa di noi toscani...

saluti a tutti.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
pezzey ha scritto:
@borg... avete campanili anche dalle vostre parti?!?!?
pensavo fosse una prerogativa di noi toscani...
A NASTRO!
Udine provincia vs Trieste provincia e` famosa, tutti ricordano che negli anni '70 ai derby Udinese-Triestina gli ultras friulani portavano sugli spalti una bara con la bandiera alabardata.
...e piu` in piccolo, tra paesi, Aquileia vs Grado, 10km di strada ma in mezzo si passava dai Longobardi ai Bizantini.
Ciao! o-o
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
arius ha scritto:
Sono abituato a frenare l'anteriore con la destra, ma lo standard prevede il contrario, difatti ho prontamente invertito i cavi ai vubrecche.
Volendo passare ai freni a disco, c'è la possibilità (per un umano) di fare l'inversione dei tubi? Su quali modelli e in cosa consiste + o - l'operazione?
Pensavo in particolare ai grimeca 8.

io l'ho fatto proprio con i grimeca (solo la leva dx).
l'ho fatto fare al mio sivende, in un paio di settimane si e' fatto arrivare il tubo, l'ha sostituito, e via.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo