Inverno sui Rulli

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.948
3.105
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Da utilizzatore di rulli da molti anni, ho trovato molto interessanti i rulli interattivi. Io ho preso gli elite qubo digital + , ma ci sono molte alternative. Costano almeno il doppio del tuo budget, ma se vuoi usarlo per allenamento sono soldi ben spesi. Se vuoi spendere meno prendi un rullo con comando della resistenza. Quelli senza comando sono comodi per scaldarsi in Pre gara, ma non van bene per fsr a bassi rpm.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Da utilizzatore di rulli da molti anni, ho trovato molto interessanti i rulli interattivi. Io ho preso gli elite qubo digital + , ma ci sono molte alternative. Costano almeno il doppio del tuo budget, ma se vuoi usarlo per allenamento sono soldi ben spesi. Se vuoi spendere meno prendi un rullo con comando della resistenza. Quelli senza comando sono comodi per scaldarsi in Pre gara, ma non van bene per fsr a bassi rpm.

Mi accodo. Sono molto rumorosi? Più o meno di una lavatrice? Abito in condominio.
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Mi accodo. Sono molto rumorosi? Più o meno di una lavatrice? Abito in condominio.

Quando spingi rapporti lunghi ad alta cadenza sembrano davvero una lavatrice che sta facendo la centrifuga! Per il condominio i migliori sono quelli dove monti direttamente la cassetta senza ruota, senti solo il rumore della catena!
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.948
3.105
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ps a prescindere da quaili acquisterai per nn fare rumore ci sono gomme apposite. Anch’io vivo in condominio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
le gomme speciali sono essenziali, altrimenti quella da strada durano veramente poco. I rulli più silenziosi e migliori in assoluto sono quelli che si montano senza ruota, però hanno costi notevoli. I miei non sono molto rumorosi, però io ho una stanza apposta, quindi non ci faccio molto caso. Altri marchi interessanti sono bkool e i tacs. I primi hanno una piattaforma web di allenamento molto interssante, sfruttabile però anche dagli elite e da tacs.
Il bello del rullo interattivo è che si lavora sulla potenza e non ti lasciano sgarrare, oltre a fornire molte funzioni e test. Bisogna però prestare attenzione alla connettività.
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Sono OT, ma io vado di cyclette. Più comoda,e dentro casa.
Poi mi da l'idea che i rulli usurino la bici e la spesa aggiunta del cambio copertoni.
C'è di buono che l'allenamento si farà sempre sulla nostra bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo