• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Inverno in gravel

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.912
5.473
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.943
83
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
Io ho queste, vecchio modello, membrana gtx, piede caldo e asciutto, fidati, non sono ingombranti, certo pesano un po' di più di una scarpa estiva, le uso sia in mtb che in gravel.
Grazie mille del riscontro,più che il peso mi faceva pensare al altezza fino alla caviglia,che però è utile in caso di pozze prese in pieno..
 
Reactions: orso2020

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.912
5.473
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ho lo stesso pensiero di @Perte90 la cosa migliore da bagnati è coprirsi con un antivento, le gambe bagnate non ti fanno ammalare, aggiungo, una volta a casa non perdere tempo, buttati sotto la doccia calda
 
Reactions: Perte90 and rizmtb

rizmtb

Biker popularis
9/4/24
51
13
0
49
Torino
Visita sito
Bike
Wilier Triestina
Grazie a tutti dei consigli, siete il TOP.
Per me è il primo inverno in bici e sto cercando di capire come attrezzarmi (e soprattutto cosa usare e quando).
@orso2020 no no, ti assicuro che non perdo tempo :)
Provo a prendere la mantellina suggerita da @Perte90 della sportful e a fare qualche uscita con la termica sotto, la mantellina, la salopette ed i guanti quando le temperature sono intorno ai 9-10 gradi e vediamo come va :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo