INVERNO E CLIMBING

V

vinx

Ospite
Una volta ero anch'io un climber, ma ormai sono 5 anni che ho appeso le five ten al chiodo!! :( A dire il vero lo scorso anno volevo ricominciare, poi mi sono rotto il quarto metacarpo della mano destra, ed ancora adesso a distanza di oltre un anno ancora mi fa male... Sara' l'eta' :???:
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Io Sono Un nuovo biker ma la mia passione per l'arrampicata e l'alpinismo erano e rimangono forti.
Anche ieri sera sono andatgo a farmi un po di belle vie e mi sono divertito molto.Metto un po' di foto.
Se volete magari fate una sezione di foto dedicate alla roccia no?
Tanto i luoghi e i panorami sono sempre fantastici.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mr. California ha scritto:
Una volta ero anch'io un climber, ma ormai sono 5 anni che ho appeso le five ten al chiodo!!...

Azz..., quando si dice destini paralleli... :D Persino la marca delle scarpette è la stessa! :shock:
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
anche io sono 2 anni che non arrampico ma quest'anno il mio amico max ha promesso che mi porta a fare una via in montagna.....
stavolta porterò la macchina fotografica così vi farò vedere il civetta da vicino

intanto chiederò a Piero e a Venturino se possiamo mettere un paio di foto di "nuvole barocche" (non so se avete presente....) sul nuovo album qua....cosa dite?
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Quella grotta è 7a (credo 7a+).Le prese sono molto buone pero....... è abbastanza strapiombante.
Colgo l'oocasione per chiedervi scusa se ho monopolizzato il neonato Foto-Album 'Climbing'.
Se le mie foto sono troppe cancellatele pure.
Mi spiace aver riempito una sezione con Foto solo mie e oltretutto anche la parte relativa alle ultime foto inserite ieri mostrava solo foto di arrampicata.
Questo potrebbe (giustamente) non piacervi in un forum di arrampicata.
COmunque non ci sono problemi.
Ieri non ci ho pensato ma se le foto vi sembrano troppe fatemelo sapere.
Ciao FIlippo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo