INUTILE DIRLO...BIKE PLANET...CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Siamo alle solite, bike planet ha colpito ancora!!
bene ordino una sella san marco e li mi comunica che se non mi piace come seduta ho tempo 45gg per provarla e restituirla con un rimborso del 65% per l'acquisto di una nuova!!ovvio non deve avere strappi da cadute!!
Assieme acquisto anche due gomme continental twister da 1.9 e immediatamente mi comunicano che ne hanno solo una!!
Quindi??
Mi fanno l'offerta sulla gomma di riserva da me scelta!!
due mosquito da 2.0 con uno sconto del 15% oppure due mosquito con il 10% + la twister in omaggio!!
Ovvio che ho preso la seconda per soli 2,50 in piu!! sul totale!!
Che dire Mitici!!!
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
beh...
come si dice...

oramai è passato di moda.. pero per fortuna ce ancora qualche negozio che non pensa che sei solo l'ordine n9243692569275 ... ma che sei una persona...

:-? :-?
 

KAOSS

Biker serius
12/7/04
109
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao, ho appena preso anch'io alcune cosette da BikePlanet e ne sono rimasto molto soddisfatto, sia per la celerita' (ordinato online giovedi' sera, ritirato il tutto sabato mattina !) che per la cortesia e disponibilita' (anche in caso di disguidi).
Superaffidabile. :-?
 
Approfitto per un super grazie a tutti... e soprattutto per un super augurio di Buonisssssssssimo Natale e Felicissssssssssimo Anno Nuovo ...naturalmente con prezzi sempre più bassi (non solo nel ns. settore però... altrimenti se ci spennano :???: sulle altre cose poi non restano i dané per i "giocattoli" ;-) e qualità, trasparenza e servizio sempre più alti, al top, che siamo "consumatori seri e preparati" :cool:
Evviva il Natale... Evviva il 2005 :-P :-P :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo