intuvia / nyon

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
No, questo non è un problema che si risolve con gli aggiornamenti (per lo meno quelli fatti finora); è una modifica che viene fatta da un Tecnico Bosch, normalmente su richiesta di qualche Rivenditore che raggruppa un certo numero di Clienti che abbisognano di questo intervento.

Se spegnendo e riaccendendo il problema si risolve e questo non ti disturba più di tanto bene, altrimenti la soluzione è interessare il proprio rivenditore che organizzi l'uscita del tecnico.

Preciso che principalmente l'errore si presenta con l'utilizzo della corona da 14T.

Con il CX non dovrebbero esserci problemi dell'error 503 se si monta il 14T giusto? Ricordo di aver letto sta cosa da qualche parte...
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Si, dovrebbe essere così, anche perchè Bosch ora prevede le corone da 14t in aftermarket.

Non ho informazioni dirette al riguardo, anche perchè finora di CX se ne sono visti pochi (specie Haibike)...........:omertà:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Si, dovrebbe essere così, anche perchè Bosch ora prevede le corone da 14t in aftermarket.

Non ho informazioni dirette al riguardo, anche perchè finora di CX se ne sono visti pochi (specie Haibike)...........:omertà:

Il mio cx l'hai visto o è ancora in Austria? :smile:

Cmq vista la situazione neve mi accontento della merida (che però è gia in vendita).. :smile:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Si, dovrebbe essere così, anche perchè Bosch ora prevede le corone da 14t in aftermarket.

Non ho informazioni dirette al riguardo, anche perchè finora di CX se ne sono visti pochi (specie Haibike)...........:omertà:

Thank :-)

Il mio cx l'hai visto o è ancora in Austria? :smile:

Cmq vista la situazione neve mi accontento della merida (che però è gia in vendita).. :smile:

Nel frattempo cos'hai ordinato?:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo