introvabile?

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
allora siccome devo cambiare l'ammo ormai andato nell mia four banger...voglio trasformarla in una stright six...e mi serve un ammo...
Interasse: 150mm
Corsa: 50mm

impossibile vero?

di trova quealcosa del genere?
se nn esiste l'unica possibilita senno sarebbe un vanilla-r ... oltretutto ha meno regolazioni che x me sarebbero impossibili da regolare... c'è corsa 50?

di fabbrica la mia ha un vanilla r solo che è fissato al carro tramite una ghiera che blocca sul filetto della regolazione della molla...
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
è un pull shock?
Cioè simile a questo?

1114943333250_rockshox_coupe_deluxe_pullshock_a.JPG


Se si, sei mi pare molto limitato nella scelta; gli unici che ho visto sono tutti Rock Shox per GT Lobo o Schwinn/Yeti straight 6/straight 8/DH 9.

Ti consiglio di guardare su eBay.com ed eBay.de, ogni tanto ne salta fuori qualcuno.
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Ok, hai questo allora:

c6_1.JPG


Forse un altro Fox ci stà senza problemi, ti resterebbe soltanto il "buco" per fissarlo in più, penso che la ghiera ci dovrebbe stare su un altro fox.

Mi spiace, ma una risposta concreta non te la possso dare. Posso solo dirti che la GT STS/LTS aveva l'ammo fissato allo stesso modo e che magari hanno anche le stesse misure; magari puoi cercare da un rivenditore GT.
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
il buco nn mi interessa...
oppure potrei anche ricavare la ghiera dal pieno che xo sia apribile ... il problema potrebbe essere solo il passo del filetto... cosi da mettere un ammo tipo vanilla rc o dhx... (anke se il dnm burner nn mi dispiace)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo