intimo traforato

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


androix

Biker popularis
1/2/15
77
2
0
Visita sito
qualcuno usa le magliette intime traforate se si come vi trovate?
datemi eventualmente anche qualche consiglio su marche modelli e prezzi.
grazie
Io uso delle craft smanicate e traforate, sono leggerissime e ottime da mettere sotto alle bretelle dei pantaloncini.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
sono 20 anni che le uso
ma ultimamente non guardo la marca... ne compro una e via
ormai è una tecnologia consolidata e priva di brevetti che sono più o meno tutte uguali e cmq tutte di buon livello
unica cosa da vedere è la consistenza in modo da differenziarla tra estate e inverno (spesso fuori della confezione c'è scritto a che temperatura usarle)
altra cosa (secondo me) perchè siano funzionali devono essere aderenti/attillate
okkio ai lavaggi: o a mano con un po di sapone per bucato a mano o in lavatrice con programma sportivo!
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
ottime le xtek in polipropilene e carbonio oppure le asi,da evitare quelle economiche da 10-15 euro che dopo poco ti fanno puzzare come un cane bagnato
 

pism

Biker extra
18/11/04
757
62
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Da parecchio uso le Brinje, e mi trovo splendidamente. Ho anche trovato delle Brugi molto economiche, con le quali mi trovo ugualmente bene. Non puzzo neanche di cane bagnato, pur essendo un grande sudatore.......
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non sono d'accordo che una valga l'altra. Per l'intimo tecnico, sia estivo che invernale, occorre a mio modo di vedere rivolgersi a prodotti di qualita' che assolvano bene il compito per il quale sono stati costruiti.
 

Classifica mensile dislivello positivo