Intimo termico

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.505
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Buono a sapersi. Lo chiedevo perche' sull'etichetta della X-Bionic il lavaggio in lavatriche e' barrato e non trovo istruzioni ulteriori. Sulla confezione ci sono mille scritte ma del lavaggio, mi sembra, non se ne parli.

che poi...fossestato un giubbotto ...potrei capire...ma un intimo...il lavaggio è importante quanto la sua tenuta al freddo e traspirabilità...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.505
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io vesto XL e di queste UA ho appunto XL.
Credo che questo sia un buon prezzo:

http://www.21run.com/ru_en/catalog/product/view/id/897765

sono deciso a comprarla,
a quel prezzo...rimando l'acquisto della x-bionic
Sono un pò indeciso tra questa a 35 e la Arofit del Deca a 30 (di cui dicono un gran bene), ma mi sa mi dirigerò su questa

Vorrei usare poi questa UA anche per lo snowboard questo inverno sostituendo la kipista

essendo la mia Catalyst completamente fuori taglia sono indeciso sulla taglia, io sono 184x80 pensavo di andare sulla L, consigli?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
sono deciso a comprarla,
a quel prezzo...rimando l'acquisto della x-bionic
Sono un pò indeciso tra questa a 35 e la Arofit del Deca a 30 (di cui dicono un gran bene), ma mi sa mi dirigerò su questa

Vorrei usare poi questa UA anche per lo snowboard questo inverno sostituendo la kipista

essendo la mia Catalyst completamente fuori taglia sono indeciso sulla taglia, io sono 184x80 pensavo di andare sulla L, consigli?


Con UA mi trovo divinamente in ogni attivita' outdoor. Dalle camminate al ciclismo e la indosso anche la sera quando alleno all'aperto a pelle con sopra un pile ed un terzo strato esterno. Mai avuto freddo.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Zino

Biker serius
2/7/05
243
4
0
Parma
Visita sito
domanda fuori dal contesto mtb...

Ma queste maglie tecniche, quella più leggera possibile, potrei usarla in ufficio?

Qui si passa da un freddo mattutino discreto, ad un caldo umido per ritornare, a momenti di fresco. Questo comporta che a volte l'ascella sofra.... Considerando che sono seduto tutto il giorno davanti al pc!

Con maglietta di cotone, camicia e maglione, la traspirazione non è ottimale :)



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.505
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Con UA mi trovo divinamente in ogni attivita' outdoor. Dalle camminate al ciclismo e la indosso anche la sera quando alleno all'aperto a pelle con sopra un pile ed un terzo strato esterno. Mai avuto freddo.

Oggi ti tartasso,scusa...

Non riesco a capire la differenza tra il modello
Twist
https://www.amazon.it/Under-Armour-...ords=Under+Armour+UA+CG+Mock+twist&th=1&psc=1

e quello non twist
https://www.amazon.it/Under-Armour-Maglia-Maniche-Lunghe/dp/B00QHAPRM8?th=1&psc=1

Il primo che ho postato sulle amazzoni, il twist è lo stesso del link tuo tedesco? corretto? perchè casomai lo prenderei sulle amazzoni (anche se c'è blu a 27 euro)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
domanda fuori dal contesto mtb...

Ma queste maglie tecniche, quella più leggera possibile, potrei usarla in ufficio?

Qui si passa da un freddo mattutino discreto, ad un caldo umido per ritornare, a momenti di fresco. Questo comporta che a volte l'ascella sofra.... Considerando che sono seduto tutto il giorno davanti al pc!

Con maglietta di cotone, camicia e maglione, la traspirazione non è ottimale :)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Certamente. Io la uso. Qui da me il mattino e' un freddo micidiale ed in alcuni giorni invernali la uso eccome. Magari se hai l'accortezza di prendere un modello senza colletto, la puoi "nascondere" tranquillamente sotto gli indumenti "civili".
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Oggi ti tartasso,scusa...

Non riesco a capire la differenza tra il modello
Twist
https://www.amazon.it/Under-Armour-...ords=Under+Armour+UA+CG+Mock+twist&th=1&psc=1https://www.amazon.it/Under-Armour-...ords=Under+Armour+UA+CG+Mock+twist&th=1&psc=1

e quello non twist
https://www.amazon.it/Under-Armour-Maglia-Maniche-Lunghe/dp/B00QHAPRM8?th=1&psc=1https://www.amazon.it/Under-Armour-Maglia-Maniche-Lunghe/dp/B00QHAPRM8?th=1&psc=1

Il primo che ho postato sulle amazzoni, il twist è lo stesso del link tuo tedesco? corretto? perchè casomai lo prenderei sulle amazzoni (anche se c'è blu a 27 euro)

La differenza visiva che noto e' che questa twist ha una trama del tessuto diversa dalle mie tre. Le mie sono lisce di colore compatto questa sembra lavorata (passami il termine).
Nel loro sito ufficiale le uniche differenze citate in piu' sul twist rispetto al classico ClodGear Armour Mock sono:
• Smooth, chafe-free flatlock seam construction
E la calzata, che nel caso del mock viene definita:
• Fitted: A slimmer, more athletic cut
Nel caso del twist invece:
• Compression: Ultra-tight, second skin fit.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Certamente. Io la uso. Qui da me il mattino e' un freddo micidiale ed in alcuni giorni invernali la uso eccome. Magari se hai l'accortezza di prendere un modello senza colletto, la puoi "nascondere" tranquillamente sotto gli indumenti "civili".



Tipo Spiderman che ce l'ha sempre pronta sotto.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.505
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
La differenza visiva che noto e' che questa twist ha una trama del tessuto diversa dalle mie tre. Le mie sono lisce di colore compatto questa sembra lavorata (passami il termine).
Nel loro sito ufficiale le uniche differenze citate in piu' sul twist rispetto al classico ClodGear Armour Mock sono:
• Smooth, chafe-free flatlock seam construction
E la calzata, che nel caso del mock viene definita:
• Fitted: A slimmer, more athletic cut
Nel caso del twist invece:
• Compression: Ultra-tight, second skin fit.

Grazie mille
anche io ero andato sul sito infatti
la twist mi sembra meglio, infatti di listino costerebbe di più, però non riesco a capire se la devo prendere L o XL a questo punto, ora mi informo

Tu hai la twist?
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
domanda fuori dal contesto mtb...

Ma queste maglie tecniche, quella più leggera possibile, potrei usarla in ufficio?

Qui si passa da un freddo mattutino discreto, ad un caldo umido per ritornare, a momenti di fresco. Questo comporta che a volte l'ascella sofra.... Considerando che sono seduto tutto il giorno davanti al pc!

Con maglietta di cotone, camicia e maglione, la traspirazione non è ottimale :)



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Certo che si, anch'io lo faccio abitualmente :celopiùg:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.505
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il solito Amazon...
Avevo trovato la twist a 29 euro in blu (la nera stava 40) taglia L...ho tenuto per più di 10 minuti quella pagina e come sempre il prezzo è aumentato sopra le 40...
mi scordo sempre quando si trova una mega occasione sul colore taglia di non starci sopra ...col link fanc...
:il-saggi:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Il solito Amazon...
Avevo trovato la twist a 29 euro in blu (la nera stava 40) taglia L...ho tenuto per più di 10 minuti quella pagina e come sempre il prezzo è aumentato sopra le 40...
mi scordo sempre quando si trova una mega occasione sul colore taglia di non starci sopra ...col link fanc...
:il-saggi:



Non ho capito. Il prezzo aumenta se stai sulla pagina per troppo tempo :fantasm: ?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.505
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il solito Amazon...
Avevo trovato la twist a 29 euro in blu (la nera stava 40) taglia L...ho tenuto per più di 10 minuti quella pagina e come sempre il prezzo è aumentato sopra le 40...
mi scordo sempre quando si trova una mega occasione sul colore taglia di non starci sopra ...col link fanc...
:il-saggi:

Trovata su Amazon.es a 28
presa subito, chiaramente anche con prime essendo spagna ti mettono le spese di spedizione dal confine all'italia, quindi venuta 35

farò sapere
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.505
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non ho capito. Il prezzo aumenta se stai sulla pagina per troppo tempo :fantasm: ?

è una cosa che mi è successa qualche volta e non penso sia una coincidenza...mi era successa anche col casco Ixis
a volte i prezzi di amazon variano a taglia e colore, inspiegabilmente ma anche di cifre considerevoli senza nesso logico...(non è che il supersconto te lo fanno sulla XS o sulla XXL...) molte volte sono errori, chiaramente se tu compri subito loro ti devono vendere a quel prezzo
sono sicuro che se qualcuno sta per un pò su quell'acquisto indeciso qualcuno controlla.

Una volta mi capito una cosa ancora peggio su un altro sito (redcom) avevo messo un forno superscontato (50%) nel carrello (vi era una promozione che durava una settimana), il giorno dopo l'ho trovato scontato del 30%...non gli ho nemmeno scritto per protestare, l'ho comprato da un'altra parte...
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Ragazzi, per curiosita
Ma la aereofit decha, specifica per il ciclismo, ha lo stesso effetto termoregolatore delle kipsta? Perche io le vedo spesso al decha ma non le prendo in considerazione perche mi son sempre trovato benissimo con quelle. PEro un po di curiosita mi sta venendo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo