Intimo termico

Ciao! Ti consiglio di dare un'occhiata all'intimo in fibra d'argento di Silver Skin.
L'ho provato per un viaggio in moto di quaranta giorni e mi sono trovata benissimo! Una volta tornata a casa ho usato le maglie per tutte le attività sportive (trekking, sci, running, bici) e il risultato è stato eccellente, nessuna sensazione di freddo, pelle asciutta e niente odori. So che i loro prodotti sono stati testati anche da ciclisti professionisti che magari hanno saputo dare anche un parere tecnico più preciso del mio che sono appena entrata in questo mondo.
Ho segnato qui sotto il link al catalogo completo. Ciao, a presto!

http://www.silverskin.it/catalogo/index.cfm

+1 per Silverskin!
Uso la canotta stay fresh e devo dire che è eccezionale! Appena scartata mi sembrava una maglietta da bambino 3/4 anni, calza alla perfezione e non ti accorgi di averla. Rimani asciutto in ogni situazione, e per me che la parte lombare è il mio tallone d'Achille, ne ho trovato un gran beneficio!
Con calma, quando la stagione tramonterà, è già pronta anche la mezza manica con collo alto stay warm
Per chi volesse provare, vi incollo un codice sconto 10% ;) da usare al momento del check out del carrello:

A2RNXN52GK
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo