• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Intimo Craft(consigli)

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Buongiorno ragazzi, nelle giornate freddissime, sotto al giubbino invernale in mantovent(protezione contro il vento) cosa mi consigliate: la maglia a manica lunga winstopper zero extreme o la maglia lunga craft pro warm crew ??? la seconda dovrebbe essere molto più calda? e poi basta solo un intimo sotto al giubbuno invernale?grazie
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, io oltre alla maglia intima sotto il guibbino metto anche una maglia a maniche lunghe, ma molto dipende da quanto uno patisce il freddo, molto nel mio caso.
 

Sapienflex

Biker novus
6/5/10
36
0
0
Sovico (MB)
Visita sito

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
io uso roba della Craft quando vado in snow ed ora in mtb: sopra anche io, come Sapienflex, utilizzo solo la giacchetta NW, fine.

Nel caso la temperatura andra sottozero, beh... sarà ora di andare in snow

Bye
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...basta solo un intimo sotto al giubbuno invernale?grazie

magari basta, ma è preferibile vestire "a cipolla" cioè con più strati da poter indossare o togliere secondo le condizioni.

per esempio con solo l'intimo si è costretti a tenere il giubbetto anche in salita e si finisce per sudare parecchio e al momento della discesa ciò non è piacevole, con un altro strato (maglietta manica lunga) in salita levi il giubbetto e poi lo indossi asciutto per la discesa...
 

Classifica mensile dislivello positivo