Intimo Craft(consigli)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Buongiorno ragazzi, nelle giornate freddissime, sotto al giubbino invernale in mantovent(protezione contro il vento) cosa mi consigliate: la maglia a manica lunga winstopper zero extreme o la maglia lunga craft pro warm crew ??? la seconda dovrebbe essere molto più calda? e poi basta solo un intimo sotto al giubbuno invernale?grazie
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, io oltre alla maglia intima sotto il guibbino metto anche una maglia a maniche lunghe, ma molto dipende da quanto uno patisce il freddo, molto nel mio caso.
 

Sapienflex

Biker novus
6/5/10
36
0
0
Sovico (MB)
Visita sito

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
io uso roba della Craft quando vado in snow ed ora in mtb: sopra anche io, come Sapienflex, utilizzo solo la giacchetta NW, fine.

Nel caso la temperatura andra sottozero, beh... sarà ora di andare in snow :-)

Bye
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
...basta solo un intimo sotto al giubbuno invernale?grazie

magari basta, ma è preferibile vestire "a cipolla" cioè con più strati da poter indossare o togliere secondo le condizioni.

per esempio con solo l'intimo si è costretti a tenere il giubbetto anche in salita e si finisce per sudare parecchio e al momento della discesa ciò non è piacevole, con un altro strato (maglietta manica lunga) in salita levi il giubbetto e poi lo indossi asciutto per la discesa...
 

Classifica mensile dislivello positivo