State pensando di sviluppare una forcella a molla?
Grazie della tua moderazione frenk, e mi scuso se sono stato OT ma sai come dicono "e da cosa nasce cosa, coi cosacchi sai com'è..."Da questo topic ho già dovuto creare due discussioni differenti in cui trasferire i CINQUANTATRE (!!!) off topic che sono stati perpetrati qui, nonostante i diversi inviti chiari e inequivocabili a restare in tema. Non saranno più tollerati off topic e disquisizioni fuori tema che non siano domande rivolte a FOX!
Non è possibile che un'azienda che si mette a disposizione per essere coinvolta in un progetto come questo delle interviste sociali debba scartabellarsi dozzine di post fuori tema per trovare le domande che gli sono state poste dagli utenti corretti, né tantomeno che debba farlo qualcuno dello staff per scremare le diatribe da forumendoli totalmente off topic da quelle che sono invece le domande attinenti.
Si tratta di rispetto ed educazione verso gli altri utenti e verso chi è coinvolto professionalmente in questa rubrica, oltre che semplicemente di attenersi al regolamento.
Provo a riformulare meglio io:Perchè non fornite ricambi e manuali di officina ai privati in modo che chi vuole possa farsi una revisione in casa ? E' per fare soldi anche con i centri assistenza oppure perchè ritenete che siamo dei ritardati che non sono in grado di revisionarsi una sospensione ?
Vabbe meno male che esistono anche ditte più "umane" tipo RockShox e soprattutto DVO !!