Io ne ho una un po' cattivella ma, viste le continue lamentele anche qui sul forum, decisamente giustificata: quando metterete in mano l'assistenza e la gestione post vendita dei vostri prodotti ad una filiale Italiana seria e competente?
L'azienda attuale, che nemmeno voglio nominare, gestiste il tutto in maniera a volte scadalosa e quasi sempre senza la necessaria competenza, non è raro infatti trovare persone che hanno i vostri prodotti e pur di evitare di passare per questa azienda preferisce perdere la garanzia e far fare riparazioni e/o revisioni ad altre aziende!
Io stesso preferisco comprare quello che mi serve magari su siti internet stranieri pur di non rivolgermi a loro.
Per non parlare poi dei prezzi maggiorati e assolutamente scandalosi che questa azienda applica rispetto ad altre filiali straniere!!!
Oppure della pratica antipaticissima di voler effettuare revisioni obbligatorie non necessarie.
Insomma, quando farete contenti i clienti Italiani non obbligandoli a rivolgersi a filiali di altri paesi pur di non passare sotto le grinfie di questi signori?