Intervista a David Assyag, Kali Protectives

Matt82SV

Biker novus
1/5/10
26
0
0
42
Savona
Visita sito
Felice possessore di kali avatar... mmmmmhm per me numero uno! Posso dire senza dubbio che ha salvato la mia testa di c...o in piu di una occasione, in più non sai di averlo in testa...!
 

clues

Biker serius
3/12/11
150
2
0
Verona
Visita sito
I prodotti sono molto interessanti, ma come mai anche loro, non producono un casco da o dh oltre la taglia 61/62 quando nel loro catalogo motocross arrivano quasi tutti alla 63/64 e il modello Aatma fino alla 65?forse i motociclsti sono più testoni?:smile:mahhh
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
I prodotti sono molto interessanti, ma come mai anche loro, non producono un casco da o dh oltre la taglia 61/62 quando nel loro catalogo motocross arrivano quasi tutti alla 63/64 e il modello Aatma fino alla 65?forse i motociclsti sono più testoni?:smile:mahhh
Ho chiesto direttamente a KALI, la risposta è che il design dell'avatar è molto filante e più stretto del normale ed in fase di certificazione non era nei programmi avere una taglia 63/64 per la DH. Questo, a mio avviso, non vuol dire che in futuro non ci saranno modelli con quelle specifiche.
 

clues

Biker serius
3/12/11
150
2
0
Verona
Visita sito
Ho chiesto direttamente a KALI, la risposta è che il design dell'avatar è molto filante e più stretto del normale ed in fase di certificazione non era nei programmi avere una taglia 63/64 per la DH. Questo, a mio avviso, non vuol dire che in futuro non ci saranno modelli con quelle specifiche.
Grazie delle info, mi sembra di capire che con il nuovo avatar 2...:cucù:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Belli son belli, rapporto qualità/prezzo ottimo, la tecnologia alle spalle è tanta roba, ma non mi riesco a fare piacere la scelta del nome ed i nomi dei prodotti :-(
 
P

pix93

Ospite
io ho un Kali Durgana... davvero comodo, ma soprattutto bello! :D
belle grafiche e bei colori!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo