Interruzione di una 24h a causa del maltempo. Cosa ne pensi?

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Non ho molto tempo per sviscerare il discorso come meriterebbe, per cui lascio solo qualche punto da cui magari sviluppare nuovi confronti.

1) Non si può creare una regola generale che vada bene per tutti. Ogni situazione, percorso,tracciato,momento, ecc. ecc. sono diversi di volta in volta e quindi l'eventualità di interrompere è impossibile da decidere sulla carta.

2) Sicurezza= rispetto dei biker ma anche intera manifestazione=rispetto dei biker. Agli organizzatori (ahimè... :omertà:) trovare la ricetta per sicurezza x intera manifestazione

3) Una 13h non è di certo una 24h, così come una 4h non è una 6h. Però una 13+11h od una 4+2h sono la stessa cosa di una 24h e di una 6h? :nunsacci:

o-o

Temo che per il punto 3 ci siano 1000 possibili risposte analizzando il pensiero di 1000 singole teste.

Parlando di Cremona: forse è un discorso inutile, ma se il C.O. avesse avvallato il proseguimento ad oltranza, e 2 bikers si fossero "presi" una mezz'ora dopo, facendosi male?!? D'accordo che con le ipotesi non si va da nessuna parte, ma escluderle è avventurismo bello e buono. A prescindere dalle gomme e dalle qualità di guida del singolo individuo, il tracciato era, A PARER MIO, piuttosto insidioso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo