:D è vero, sono luoghi molto affascinanti..... il deserto non è tutto uguale come si crede!!!
La MARATON DU SABLE purtroppo è stata l'ultima edizione.
Non disperrare, se sei interessato a esplorare quei luoghi in bici sappi che io organizzo, una volta l'anno,dei viaggi in mtb in luoghi estremamente affascinanti svolgendo del turismo consapevole ed ecosolidale.
L'ultimo viaggio si è svolto ad ottobre in Marocco, 300km di sterrato con trasferimenti in jeep attraversando 2 passi del Medio Atlante sopra i 2400mt, Gorge du Dades,valle del Draa,Valle delle 1000 Kasbahas fino alle dune di sabbia di Mèrzuga.
Non è sicuramente una gara,ma ti assicuro il divertimento non manca e si ha il tempo di esplorare luoghi e persone di culture differenti con un approccio che non è del turista "foto e fuggi" a gran velocita, ma piuttosto
di un rispettoso contatto costruito sulla fatica di raggiungere il piccolo villaggio nell'Alto Atlante ad una andatura tle che ti lascia il tempo di immagazzinare tutto cio' che si incontra......
:? mi sono lasciato prendere,sorri........Cmq in futuro si faranno altri viaggi in Africa e oltre disponibile per altre info,magari potresti aggregarti a noi per il prossimo viaggio,saluti Massimo.