Interferenze da motore Yamaha.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ho provato a fissare al manubrio della mia sduro allmnt l'orologio polar per tener d'occhio il cardiofrequenzimetro, ma le interferenze dal display coprono il segnale della fascia. Succede anche ad altri?
Col bafang avevo avuto un problema simile, ma con un cardio cinese, risolto passando al polar.

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ho provato a fissare al manubrio della mia sduro allmnt l'orologio polar per tener d'occhio il cardiofrequenzimetro, ma le interferenze dal display coprono il segnale della fascia. Succede anche ad altri?
Col bafang avevo avuto un problema simile, ma con un cardio cinese, risolto passando al polar.

caspita strano dato che il display non è wireless non dovrebbe avere problemi, sarebbe da fare qualche misura

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Un flusso Di corrente genera un campo magnetico.
Anche se lo genera il motore. Che e la maggiorparte dei casi disturba i segnali radio di apparati posti vicino.
Ma in genere vicino al motore non ce nulla.
Prova a accendere il cardio lontano dalla bici .
Fai fare l'agganciamento segnale.
Fai giusto due saltelli in garage per inviare dati.
E volendo puoi avvicinarti alla bici con la fascia sul petto.
O giri le pedivelle a mano o ti fai aiutare da qualcuno con la bici sollevata e avvicini il petto ai vari componenti.
Secondo me il problema e il cavo che arriva al manubrio.
Ma probabilmente sono le connessioni che forse hanno spinotti molto economici che disperdono troppo.
La soluzione tampone e provare ad arrotolare dei fogli di alluminio per isolarli.
Giusto per capire.

Ah domanda l'orologio e dal lato display - cavo?
Prova al polso opposto

cina46

Biker serius
28/10/14
102
0
0
Bergamo
Visita sito

io uso il garmin 450 con fascia cardio ma non ho mai avuto problemi

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
La fascia cardio l'ho indossata ben prima, dovendomi vestire pesante. L'orologio prende se allontanato 20 cm dal manubrio, ma io volevo attaccarlo al manubrio per averlo sempre sott'occhio senza dover girare il polso, provato da ambedue i lati. Proverò con un altro tipo di cardio.

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4

Puoi ovviare usando Yamaha con il cardio cinese !
Hai visto mai?

girolamo1971

Biker popularis
1/5/13
56
0
0
Visita sito

Io sulla mia Sduro Fullnine rx ho il polar cs 400 a dx del display che uso solo come cardiofrequenzimetro e non ho mai avuto problemi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo