Interfaccia USB - Polar S710i

  • Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio
io ho installato il programma polar su un nuovo pc ed il problema mi si è ripresentato. per risolverlo è semplice e bisogna seguire le seguenti procedure :
a) scaricare dal sito www.polar.fi, nella sezione download ed aggiornamenti, i seguenti files "usb_remove_v1004" e "p400023" (se non li trovate mandatemi il vs. indirizzo e-mail e ve li invio);
b) togliere l'interfaccia dalla porta usb;
c) eseguire il file "usb_remove_v1004" che disinstallerà tutti i driver usb già impostati;
c) eseguire il file "p40023" che installerà nuovamente i driver aggiornati (ricordarsi a tale proposito di fare aprire il programma della polar che vi darà conferma dell'aggiornamento);
d) uscire dal programma polar, spegnere il computer e riavviarlo sempre senza inserire l'interfaccia usb;
e) una volta riavviato il computer inserire l'interfaccia usb:
f) andare nel pannello di controllo, scegliere installazione nuovo hardware e scegliere dall'elenco l'interfaccia usb (il simbolo dell'interfaccia usb indicherà con un punto di domanda che vi indicherà che non sono stati caricati i relativi driver);
g) dare l'ok per la ricerca sul disco fisso del vs. computer dei driver per l'interfaccia usb.

a questo punto i driver verranno installati e facendo partire il programma polar tutto dovrebbe funzionare.
per caricare i files esercizi dal cardio al computer io di solito vado nel menu del cardio e scelgo connessione. il cardio si metterà in connessione con l'interfaccia usb (attendere che sul cardio la connessione venga completata fino al 100%). completata la connessione dal menu del programma polar scegliere connessione con il cardio ed a questo punto tutti i files verrano importati.
 

fmfpizzi

Biker tremendus
dopo una nottata di lotte con la mia interfaccia seguendo anche il consiglio di thomasvr71 vi confemo che la voglio buttare perchè sul mio pc con winxp :razz: :razz: :razz: non vuole saperne di funzionare in quello di mio fratello con win 98 funziona perfettamente

la mia soluzione attuale: pc in rete, scarico i dati dal cardio al pc con win 98 e copio i risultati sul pc che uso direttamente io

ora dico ma nel 2003 l'era del multimultitetramediale si può fare cosi????? :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 
fmfpizzi ha scritto:
dopo una nottata di lotte con la mia interfaccia seguendo anche il consiglio di thomasvr71 vi confemo che la voglio buttare perchè sul mio pc con winxp :razz: :razz: :razz: non vuole saperne di funzionare in quello di mio fratello con win 98 funziona perfettamente

la mia soluzione attuale: pc in rete, scarico i dati dal cardio al pc con win 98 e copio i risultati sul pc che uso direttamente io

ora dico ma nel 2003 l'era del multimultitetramediale si può fare cosi????? :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

io ho win xp e non ho riscontrato nessun problema. per quanto riguarda il file per la rimozione dei driver, rimuove solo quelli del polar.
ciao, thomas.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo