• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Interfaccia USB - Polar S710i

  • Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
:? :? :?

nelle mie crisi spendaccione ho comprato un polar s710i....
pensando di avere la vita + facile ho preso l'interfaccia USB...
..e sto caxxo di programma mi dice che non può aprire la porta COM...

qualcuno ha avuto già il problema??

PS sulla pagina polar mi dice come risolvere il problema con la seriale; ma non con la USB.....pork....shfbhjfbsfjhb
 

fmfpizzi

Biker tremendus
io ho lo stesso problema dipende dal sistema operativo credo perchè io ho un pc con il win xp e l'interfaccia di funzionare non ne vuole sapere, l'altro pc con win 98 funziona perfettamente, prova comunque a scaricare la versione aggiornata del software la 4.0 appunto e vedi già sono inclusi i driver


ps: prima di buttare l'interfaccia proa su un altro pc

ciao
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Pe, due idee buttate li:
1) la porta seriale è settata come bidirezionale? guarda nel bios...
2) WinNT, nel caso usassi quello, NON supporta le USB

'mboccallupo!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
ho un laptop compaq Armada E500 con win 98...

@LeMalamot: la dritta del BIOS é una bella idea!!!
effettivamente sul mio portatile la lucetta dell'interfaccia non si accende! su quella di un amico sí.... ma non funge uguale :???:

...mo vediamo se non sono troppo stupido per entrare nel BIOS di un portatile; non l'ho mai fatto, ma spero che sia analogo ad un PC normale....
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Complimenti per l'acquisto
se usi qualche accortezza, non te ne pentirai
- bagna sempre gli elettrodi prima di attivarlo
- pulisci sempre il trasmettitore dopo ogni uscita
- monta correttamente il sensore di velocità
quest'ultimo, anche se montato correttamente, sulle mtb qualche volta va nel pallone, esempio, quando ci sono forti decelerazioni, quindi è consigliabile utilizzare il cardio con l'autostart on e il suono attivato, così ti accorgi se non sta registrando
ti consiglio di vedere questo sito: http://www.cardio.it/index.asp
e di scrivere per ogni dubbio a questo indirizzo: jason.crowe@cardio.it
una persona molto gentile risponderà ad ogni tua domanda in tempi rapidi
siccome in materia sono ignorante, cos'è l'interfaccia USB?
io ho semplicemente installato il sw in dotazione sul mio pc e poi ho comprato l'interfaccia a infrarossi con cui mi scarico i dati sul pc
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
ghianda ha scritto:
siccome in materia sono ignorante, cos'è l'interfaccia USB?
io ho semplicemente installato il sw in dotazione sul mio pc e poi ho comprato l'interfaccia a infrarossi con cui mi scarico i dati sul pc

allora innanzitutto grazie per l'indirizzo, é da giovedí scorso che provo a mettermi in contatto con polar germania e niente, nessuna risposta alle email, nessuna hotline ativa... insomma sono incaxxato come una bestia, con quello che costa nessuno che mi si caga, speriamo che il sig. Crowe sia un po' + disponibile!

l'interfaccia con cui ho problemi é esattamente quella ad infrarossi, esiste con due "attacchi" quello seriale e quello USB...
l'ho preso USB ma non funge assolutamente sul mio portatile!
non so che pesci prendere, anche perché il tutto costa + di 300 eurozzi e oltre a funzionare al volo mi dovrebbe pure fare il caffé e massaggino al rientro dalle uscite; invece mi sta facendo incaxxare da venerdí scorso!
 

mi dai il tuo indirizzo e-mail così provo a mandarti i drivers per l'interfaccia usb.
ciao, thomas.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ho preso il 710i da circa un mese e mi trovo abbastanza bene, secondo me non raggiunge le stesse funzioni di un computer per bici normale, ma per il resto è eccezzionale.

Per il collegamento al computer diversamente a quanto indicato sul manuale il 710 come il 720 funziona anche con un interfaccia infrarossi normale (integrata o esterna che sia).

Per l'installazione dell'interfaccia infrarossi polar con win xp è necessario installare prima il software senza avere collegato l'interfaccia successivamente inserire l'interfaccia, i driver del dispositivo si trovano dentro la directory di installazione del programma "c:\Programmi\Polar\Polar Precision Performance\USB\w2000".
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
il problema era che alcuni portatili anche di anno 2001-2002 (tra cui compaq) avevano la USB 1.0 anziché 1.1;

polar é compatibile solo 1.1!

con la seriale funge perfettamente!
 
V

vinx

Ospite
Pe ha scritto:
il problema era che alcuni portatili anche di anno 2001-2002 (tra cui compaq) avevano la USB 1.0 anziché 1.1;

polar é compatibile solo 1.1!

con la seriale funge perfettamente!

scusa, ma il tuo laptop non ha la porta IRDA integrata??

in caso negativo, hai la scusa buona per cambiarti il portatile
 
V

vinx

Ospite
quindi hai comprato l'interfaccia due volte? oppure ti hanno preso indietro la USB?
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
la polar mi aveva offerto lo scambio per 5€...

qua in germania i negozi ti ridanno indietro i soldi quasi sempre...

l'ho scambiata in negozio con la seriale aggratis...
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Ma tu hai altre periferiche USB? Funzionano?
Se non é cosi, potrebbe essere che non ci sia installato il supporto USB per win98, perche é soltanto precaricato dalla versione 98SE. Dovevi scaricarti il driver dal sito della Microsoft.

comunque vedo che hai risolto già in un altro modo.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
ragassuoli mi fa piacere per tutti quelli a cui funziona sotto win xp;

la USB del portatile funzia con macchina digitale, scanner e stampante; é una incompatibilitá col polar!

la IrDa la danno ufficialmente funzionante solo sotto win 95; di certo so che sul mio portatile win 98 non funge!con win XP fino a maggio non la davano compatibile; che poi funzioni mi fa piacere per wyvern!

mi sembra molto poco professionale da parte di polar non rendere chiari questi problemi di incompatibilitá!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo