Interfaccia pc e garmin etrex

lanza

Biker novus
6/3/09
4
0
0
49
SAVIGNO
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Buon giorno a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum perchè ho bisogno di una mano.
Ho acquistato l'anno scorso un garmin etrex (giallo) .
Dopo aver registrato vari tracciati , vorrei scaricarli sul mio pc.
Ho comprato il cavo seriale per poterlo fare, ma non so quale programma utilizzare per passare i dati. Ho provato a scaricare i programmi "oziexpolrer" e "gps trakmaker" ma non ci salto fuori!!!

Ciao e grazie per gli eventuali suggerimenti.
 

lanza

Biker novus
6/3/09
4
0
0
49
SAVIGNO
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Non trovo nessuna discussione che possa aiutarmi. So che sicuramente avrete già discusso di questi argomenti altre volte, ma non sottovalutate la mia ignoranza in materia.
Non vedo l'ora di scaricare dei tracciati degli appennini Bolognesi dal pc sul mio garmin, non sto nella pelle per provarli...aiutatemiiiiiii.

Ciao.
 

Cristian85

Biker ultra

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non trovo nessuna discussione che possa aiutarmi. So che sicuramente avrete già discusso di questi argomenti altre volte, ma non sottovalutate la mia ignoranza in materia.
Non vedo l'ora di scaricare dei tracciati degli appennini Bolognesi dal pc sul mio garmin, non sto nella pelle per provarli...aiutatemiiiiiii.

Ciao.
........come ti hanno gia detto prova aguardare un po' qua Garmin e-trex tanto per tenere una sola discussione................:spetteguless:
.......vediamo se posso aiutarti.....tempo fa aveo anch'io il giallone e lo collegavo al pc tramite un cavo seriale...................ora non so se usi un cavo seriale o un cavo usb............:nunsacci:
..............ma assieme al garmin non ti hanno dato anche un cd con su un po' di programmi??????????tipo map source??????????
........io usavo compe gps con l'accorgimrnto di digli che il garmin era collegato tramite cavo seriale altrimenti lui me lo cercavo come collegamento usb e non mi trovava nada............dopo di che caricavo e scaricavo tutto senza problemi............:omertà:
............se hai risolto fatti sentire qua Garmin e-trex altrimenti magari non visitando questo post non posso vedere se ti sono stato d'aiuto.........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo