interessi

  • Creatore Discussione righi
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ragazzi oggi al mare me la sono portata dietro... e con un mio amiko che aveva dietro il finger-skate cercavamo sempre posti nuovi dove stileggiare... da gusto parekkio!!!!
usare quella roba sarebbe stileggiare? secondo me è divertente solo in classe, ti fai le costruzioni con i libri e giochi, dato che a scuola non hai molte possibilità tra cui scegliere x passare il tempo...
 
R

righi

Ospite
vabbo non sapevo che scrivere... cmq io in classe la usavo sempre infatti... saiche figata fare un wallride con il diario...(ero in terza media, il diario lo usavo ancora!!!)
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
io ho un finger-skate...ci faccio un pò di roba...mi son anche costruito una panchina,e un rail, epoi con due strisce di marmo,faccio i muretti da ollare,grindare ecc...e ogni tanto lo uso,sopprattutto a scuola,o quandi s blocca il pc e stà fermo un pò....conosco gente proprio malata per ste cose,che ha in casa veri skate-park in miniatura per ste cazzo di miniskate..
 
R

righi

Ospite
io ho un finger-skate...ci faccio un pò di roba...mi son anche costruito una panchina,e un rail, epoi con due strisce di marmo,faccio i muretti da ollare,grindare ecc...e ogni tanto lo uso,sopprattutto a scuola,o quandi s blocca il pc e stà fermo un pò....conosco gente proprio malata per ste cose,che ha in casa veri skate-park in miniatura per ste cazzo di miniskate..
sono io! mi voglio costruire uno skatepark:smile:
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
nel piano inclinato che vedi a sinistra ho usato un tubo di alluminio cavo...mentre quello a destra non sò so l'ho trovato in giro.....poi va be gli ingedienti fondamentali sono tubi come quelli,colla a caldo e compensato.....
 
R

righi

Ospite
il compensato non mi manca... cho 'na fabbrica...
della colla a caldo ne faccio a meno(non ne ho) ed uso viti pikkolissime....
il rail bho...usero un pennarello o una matita.
al più presto foto.
grazie mora
 
R

righi

Ospite
oh raga mi son fatto un filmino con la webcam... una session in half-pipe, sono in slowmo... cioè lo ho voluto fare in slowmo perke seno non si vedeva bene e veniva tutto sfuocato.
P.S.: anke con il cartone vengono fuori belle strutture, ho fatto un fun box ed un box
YouTube - finger-bmx half pipe sesh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo