• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

interessi

  • Creatore Discussione righi
  • Data di inizio
R

righi

Ospite
hei raga da poco ho scoperto in soffitta la mia finger-bmx e l' half pipe... ora sto cercando di imparare trick sempre nuovi...quando ti annoi da sempre gusto questo "giokino"...
chi le ha?
se qualcuno le ha, ha voglia di fare un torneo tipo per il gioco B.I.K.E in questa sezione però appunto con queste finger?
se volete vedere un video questo è il migliore che ho trovato su youtube: YouTube - ULTIMATE FINGER BMX part. 1 "Another World"
so che adesso direte: pensa a raidare con la tua bici da 20" e non con ste cagate...ma con sto caldo, e poi da gusto!
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
cazzo la voglio pure io ! =D adesso che non posso girare una cosa così mi servirebbe xDdove si possono trovare?
 
R

righi

Ospite
ebay ne è pieno
ragazzi dopo passatemi msn che ci sfidiamo con la webcam
lui si è veramente bravo... oggi ho chiuso 360 to fakie in half pipe!!!
 
R

righi

Ospite
raga invece io di solito al pc gioko a masterbmx.... si chiudono molti trick anche double backflip tailwhip!!!
 
R

righi

Ospite
ragazzi oggi al mare me la sono portata dietro... e con un mio amiko che aveva dietro il finger-skate cercavamo sempre posti nuovi dove stileggiare... da gusto parekkio!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo