interasse ammo per bighit fsr 2006

Slave Zero

Biker serius
28/8/05
114
0
0
39
Sulmona
Visita sito
Ragà scusate ancora...

chi mi spiega di che interasse al massimo pùò essere l ammo per il mio bighit fsr 2006?... l ho preso montato con un roco wc di 222 di interasse ma da quando l ho smontato per dargli una pulitina non riesco più a rimontarlo?

è un problema d interasse o sono io che sono impedito?..nemmeno il mio negoziante di fiducia è riuscito a rimontarlo
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
prova a smontare la ruota , la catena , estendere il carro , e guardarte che nn ci sia niente in battuta , po montare .... mi sembra strano , io nella mia big hit ho smontato l'ammo e rimontato senza problemi ...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La seconda che hai detto...

Scherzo ovviamente... prova a liberare il telaio dagli orpelli meccanici presenti e prova a rimontare tutto.

Se c'era montato prima deve rimontare anche dopo (Antico proverbio cinese)
 

Goldmember

Biker popularis
19/11/03
71
0
0
41
valenza
Visita sito
Ragà scusate ancora...

chi mi spiega di che interasse al massimo pùò essere l ammo per il mio bighit fsr 2006?... l ho preso montato con un roco wc di 222 di interasse ma da quando l ho smontato per dargli una pulitina non riesco più a rimontarlo?

è un problema d interasse o sono io che sono impedito?..nemmeno il mio negoziante di fiducia è riuscito a rimontarlo

...ma soprattutto!!!Ho una domanda per te...quando hai montato il roco sulla big hit '06,l'hai messo con il serbatoio verso il telaio o verso l'esterno??Te lo chiedo perche l'ho ordinato e mi sembra di aver letto in giro che ce qualcuno con la nostra bici che ha avuto difficoltà a montarlo nella stessa posizione del fox originale...diceva che il serbatoio toccava il telaio...tu che mi dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo