inter o man. city?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


inter o city

  • inter

    Voti: 1 11,1%
  • city

    Voti: 2 22,2%
  • birra

    Voti: 6 66,7%

  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.971
3.003
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
sì infatti. partita equilibrata, Haaland che faceva tanta paura non ha fatto un cz.
secondo tempo per niente noioso.

comunque ha vinto la birra. :prost:
Haaland su queste partite non può fare la differenza, le finali sono così, il City non poteva giocare "da city" contro un'italiana perché sapeva che se si sbilancia e concede spazi per una ripartenza fa un regalo agli avversari che aspettano solo quello, idem è successo contro il Real, infatti Haaland è stato anche lì circoscritto essendo punta unica, è servito a Guardiola a tenere a bada 2 difensori che non si staccavano mai da lui.
Che dire... è la riconferma che Guardiola (oltre ad avere fenomeni) è un grande allenatore
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.173
296
0
irpinia
Visita sito
Peccato per l'Inter, con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto anche vincere... alla vigilia chi l'avrebbe mai detto?
Io ci CREDEVO tv giornalisti e agenzie di scommesse hanno esageratamente " mitizzato " il City ...
Io mi aguravo che in finale l' Inter incontrasse il City per avere il 40% di chance per uscirne da campioni ma l' egoismo di Lautaro e gli errori di Lukaku hanno infranto questo sogno !!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Haaland su queste partite non può fare la differenza, le finali sono così, il City non poteva giocare "da city" contro un'italiana perché sapeva che se si sbilancia e concede spazi per una ripartenza fa un regalo agli avversari che aspettano solo quello, idem è successo contro il Real, infatti Haaland è stato anche lì circoscritto essendo punta unica, è servito a Guardiola a tenere a bada 2 difensori che non si staccavano mai da lui.
Che dire... è la riconferma che Guardiola (oltre ad avere fenomeni) è un grande allenatore
il guardiolismo ha vinto di nuovo, ma che sia un calcio spettacolare anche no...ma ha avuto nuovamente ragione è inutile
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Haaland su queste partite non può fare la differenza, le finali sono così, il City non poteva giocare "da city" contro un'italiana perché sapeva che se si sbilancia e concede spazi per una ripartenza fa un regalo agli avversari che aspettano solo quello, idem è successo contro il Real, infatti Haaland è stato anche lì circoscritto essendo punta unica, è servito a Guardiola a tenere a bada 2 difensori che non si staccavano mai da lui.
Che dire... è la riconferma che Guardiola (oltre ad avere fenomeni) è un grande allenatore

il guardiolismo ha vinto di nuovo, ma che sia un calcio spettacolare anche no...ma ha avuto nuovamente ragione è inutile


ha detto che ha vinto perché c'era Baggio allo stadio e gli porta fortuna. ;-)

gli sceicchi sono contenti.

sarei curioso di sapere cosa ne pensate di queste squadre che ormai sono entità sovranazionali.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se avesse vinto l'Inter 1-0 invece del city 1-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, e questo è abbastanza grave considerato che il city aveva in campo più di 800 milioni di euro di giocatori.
Secondo me Simone Inzaghi si è dimostrato ancora una volta un grande allenatore e Guardiola col bancomat dei beduini ha dimostrato ancora di essere un sopravvalutato
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Se avesse vinto l'Inter 1-0 invece del city 1-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, e questo è abbastanza grave considerato che il city aveva in campo più di 800 milioni di euro di giocatori.
Secondo me Simone Inzaghi si è dimostrato ancora una volta un grande allenatore e Guardiola col bancomat dei beduini ha dimostrato ancora di essere un sopravvalutato
dobbiamo fare pressione perché Zhang Kangyang investa più soldi nell'Inter... ;-)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
dobbiamo fare pressione perché Zhang Kangyang investa più soldi nell'Inter... ;-)
Ma anche no, l'Inter è piena di debiti.
Comunque ha vinto meritatamente la squadra più forte, ma per quello che hanno fatto nella stagione non certo per la pessima partita di ieri.
Campioni che hanno giocato come fantasmi, haaland su tutti, un morto in campo
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.971
3.003
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Se avesse vinto l'Inter 1-0 invece del city 1-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, e questo è abbastanza grave considerato che il city aveva in campo più di 800 milioni di euro di giocatori.
Secondo me Simone Inzaghi si è dimostrato ancora una volta un grande allenatore e Guardiola col bancomat dei beduini ha dimostrato ancora di essere un sopravvalutato

Attenzione però! Il monte ingaggi o il costo dei giocatori non è il valore assoluto della squadra, e Guardiola è tutt'altro che sopravvalutato, ha fatto male solo al Bayern dove non gli hanno dato carta bianca (e non sul mercato perché i campioni non gli mancavano) mentre ovunque si è trovato ha modulato il gioco sfruttando la rosa e la qualità dei suoi giocatori, senza contare che è stato rivoluzionario nel mondo del calcio e tutti gli altri sono arrivati sempre dopo (vedi tiki taka).
Ora ci sono tanti (tutti o quasi) come Inzaghi che portano il loro modulo e hanno bisogno di determinati giocatori per attuarlo, allenatori poveri...
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.274
4.380
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Se avesse vinto l'Inter 1-0 invece del city 1-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, e questo è abbastanza grave considerato che il city aveva in campo più di 800 milioni di euro di giocatori.
Secondo me Simone Inzaghi si è dimostrato ancora una volta un grande allenatore e Guardiola col bancomat dei beduini ha dimostrato ancora di essere un sopravvalutato
D'accordo con te fino a metà...da tifoso interista farei tranquillamente a cambio, Guardiola-Inzaghi, non mi interessa granchè vincere stupide coppe Italia. Stavolta il culo non lo ha aiutato, ha buttato 2 scudetti di fila e rischiato di vincere una coppa più grande di lui. I grandi allenatori lo sono anche perchè si fanno comprare quello che vogliono e non si accontentano di quello che passa il convento e se il convento è povero non vince.
 
  • Mi piace
Reactions: 5cento27

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.274
4.380
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io ci CREDEVO tv giornalisti e agenzie di scommesse hanno esageratamente " mitizzato " il City ...
Io mi aguravo che in finale l' Inter incontrasse il City per avere il 40% di chance per uscirne da campioni ma l' egoismo di Lautaro e gli errori di Lukaku hanno infranto questo sogno !!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Soprattutto per la prima che hai detto, speriamo se ne vada lui e chi lo fa giocare :soffriba:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
D'accordo con te fino a metà...da tifoso interista farei tranquillamente a cambio, Guardiola-Inzaghi, non mi interessa granchè vincere stupide coppe Italia. Stavolta il culo non lo ha aiutato, ha buttato 2 scudetti di fila e rischiato di vincere una coppa più grande di lui. I grandi allenatori lo sono anche perchè si fanno comprare quello che vogliono e non si accontentano di quello che passa il convento e se il convento è povero non vince.
Parli come se fosse un allenatore (uno stipendiato) a decidere quanti soldi spende una azienda. Ma quando mai, ad un allenatore danno il budget e quello usa.
Neanche Zhang spende quello che vuole figurati Inzaghi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo