• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Intense Uzzi VPX...chi ce l'ha?

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
oggi uscitona Turano/navegna mamma mia che freddo!!
cmq. ho provato la Nomad e devo dire che sono rimasto impressionato dalla guidabilità di questa bici .....
in ogni caso credo che dove nn riesco a salire adesso co il mio bullit nn riuscirò a salire neanche con la Nomad .... tanto vale che mi faccio una bike che mi piace di più; anche xchè ho visto che uzzi e nomad hanno gli stessi angoli (la uzzi pesa leggermente di + circa 1,3 kg. ( ) mentre la mia è pù aperta ... ce provo, al limite lo rivendo subito a joebar412 :))

@ bikestore .... aspettare per vedere se esce quella nuova?? quando uscirebbe se presentano (forse) il prototipo?? 1/2 anni?? mah ...

di solito i prodotti presentati alla sea otter sono disponibili a settembre ottobre...
il motivo dell'attesa è solo che ora intense ha preso una strada precisa soprattutto per il tipo di tubazioni scelte, che stanno piano piano utilizzando per tutta la gamma dall'am spinto al dh.
mancherebbe solo la uzzi vpx, in quanto 6.6, 6.6SS, socom e m6 già le usano...
poi ognuno fa come vuole, il mio è solo un consiglio!

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito

...io aspetto: il mio portafogli devo stuprarlo come si deve una sola volta...

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
... A me nn sembravano insulti quelli di Santre ... cmq.

Luciano, scusa la mia ignoranza, ma proprio nn capisco che intendi per "tipo di tubazioni" ... vedendo le schede delle bike, mi sembra utilizzino tutte le stesse tubazioni ....

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
appunto, mi sarei aspettato uno spostamento nella sezione apposita, non una cancellazione...

No, non bastava, perchè la sezione apposita necessita dei dati personali di chi apre il topic. In modo che la controparte possa replicare con cognizione.

sarebbe bello avere sto rigore sempre in tutti i thread visto che l'OT è endemico in tutto il forum, senza parlare dei negozianti che fanno continuamente pubblicità occulta.....

Sarebbe bello che la gente non andasse OT e basta. Si eviterebbero le censure "sovietiche"...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
tratto dal regolamento di mtb-forum.it

Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (Mp) e comunque in forma privata.
Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
..... "dovrebbe" arrivare per Natale
l'ho presa rossa... ve gusta?? nera avevo già il bullit .... basta cambiare ne!

Ovvio che quando arriva ci si incontra per ...... "guardarla"!! o-o

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
..... "dovrebbe" arrivare per Natale
l'ho presa rossa... ve gusta?? nera avevo già il bullit .... basta cambiare ne!

Ovvio che quando arriva ci si incontra per ...... "guardarla"!! o-o

Ma la 2007 o 2008?

quanto ha di escursione 182 o 197 (mi sembra)

perchè cambia a seconda dell'anno!!

La tua parola " NATALE " mi mette una strana anzia!! (

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ma la 2007 o 2008?

quanto ha di escursione 182 o 197 (mi sembra)

perchè cambia a seconda dell'anno!!

La tua parola " NATALE " mi mette una strana anzia!! (

( La mette anche a me, ecco perchè ho scritto "dovrebbe" ....

ed anche in questo caso dico dovrebbe .... perchè sul sito dsb ho letto 182 di esc., mentre al telefono hanno parlato di 197 ...... ( la 2008 ha 197 ? )

secondo me questa storia dei 182 mm nel modello 2008 è semplicemente un errore del catalogo DSB.
Sia sul sito di intense-cycles che su competitive cyclist il modello 2008 viene indicato con escursione di 7,7 pollici, che sono esattamente 197 mm.
bisogna risolvere il mistero... se cambio la mia Yeti che ne ha 7,1 non voglio mica accorciarmi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo