intense m6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
Di telai spaccati ne ho visti solo 1 , di bielle due proprietari su due che conosco le hanno rotte.

................100 %...crash



Micigan..... con la guida pulita che hai non farai nemmeno un fondo corsa....!!! oh al limite appendi il telaio in salotto....

si si fai lo spiritoso.....
appena aprono le Betulle test day!
quest'anno con le forche che "alluccicano" mi devi far vedere qualche bel jump da incorniciare.
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
Dopo una bella giornata di riding devo dire che il telaio funziona da dio, grip da vendere , manegevole e facile,inoltre il ccdb si comporta alla grande.


Ora so usando una molla da 400ti è per i miei 75kg vestito è perfetta, non ho misurato il sag ma con la 300 si sedeva troppo.

sono veramente felice dell'acquisto non oso immaginare come vada l'm9 ma non la rimpiango !! :)



unico difetto riscontrato per ora è la difficoltà nel pedalarla sullo scassato , certo le mie pedivelle da 175 non aiutano :) spero con delle 165 di risolvere in parte il problema :).


Poi stasera posto un video appena finisce di upparsi ;)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Dopo una bella giornata di riding devo dire che il telaio funziona da dio, grip da vendere , manegevole e facile,inoltre il ccdb si comporta alla grande.


Ora so usando una molla da 400ti è per i miei 75kg vestito è perfetta, non ho misurato il sag ma con la 300 si sedeva troppo.

sono veramente felice dell'acquisto non oso immaginare come vada l'm9 ma non la rimpiango !! :)



unico difetto riscontrato per ora è la difficoltà nel pedalarla sullo scassato , certo le mie pedivelle da 175 non aiutano :) spero con delle 165 di risolvere in parte il problema :).


Poi stasera posto un video appena finisce di upparsi ;)

alla fine sei andato di 400..... e pensare che si ragionava su una 250.......!!!:celopiùg:
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
alla fine sei andato di 400..... e pensare che si ragionava su una 250.......!!!:celopiùg:




Si la 400 è decisamente la molla adatta, è molto più reattiva che con la 300.
con la 400 faccio fine corsa ed ho 2 giri di HSC , figuriamoci con la 300 dovrei girare con HSC molto chiuso, nonchè anche LSC, ma comunque rimarrebbe troppo seduta e risulterebbe impedalabile, al massimo si potrebbe andare di 350 chiudendo un po la compressione nei percorsi più rotti ma per ora va molto bene cosi sono già a buon punto con il posteriore.

Ora devo risolvere l'avantreno, ci vuole più resistenza al fine corsa , aggiungerò 5ml di olio, perchè la race non ha altre possibilità di intervento.
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
grande argent,sono contento per te...foto foto!

ho già criccato le bielle per il resto ! alla grande!



p.s era anche mal spessorato , un cuscinetto non era completamente in battuta per cui il carro era leggermente storto verso destra ;) ma ho risolto, lunedi sento dsb per sapere il costo della biella superiore e la tengo di scorta finché non vedo segni maggiori nell'altra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo