• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

intense m6

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
il reggisella è bello ma effettivamente l'avrei messo nero anch'io... avrebbe ripreso il colore dei leveraggi e delle pedivelle... così stacca tanto...
I cerchi non so come siano di qualità, ma hanno un bel colore, non è il grigio da graziella... Ma per me come il nero non c'è niente...

Però la biga è bellissima e basta... Ci spenderei 1000 - 1200 € per avere la bici completa!!
 

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
ciao cyberpunk,complimenti x l'opera d'arte che possiedi!!!!!!!!x me è un sogno.io possiedo il socom ,e ti posso dire che è molto maneggevole,leggero ,sopratutto nel tecnico!sempre pronto x spiccare il volo.volevo farti una domanda.come ti trovi nel tecnico?premetto che sono soggettive come hai detto te le tue risposte.nel veloce?è stupenda penso che sarà un prox.mio acquisto e in merito volevo sapere qualcosa in+.il bianco e il rosso sono stupendi x me.un'ultima domanda nel rilanciarla trovi difficoltà?ciao e grazie complimenti vivissimi .è la migliore bici in commercio.in val di sole ho sognato!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org

Ciao ora non ho piu' l' M6 ma posso risponderti perchè nel 2008 ho usato la bici per tutto il campionato, ora passato ad altro solo per obbligo di team.
La bici che hai Socom l'ho posseduta per 5 mesi e posso dirti che mi manca, se voui un DH puro vai tranquillo su M6 se vuoi divertiti sempre in ogni percorso Socom senza dubbio bici spettacolare. Il rilancio sia del socom che M6 sono immediati agilità nello stretto meglio socom, alte velocita sullo sconnesso M6.
Una mia foto quando avevo un garage da paura
 

MacGregor

Biker serius
4/6/06
271
0
0
Sasso Marcioni
Visita sito

Se avessi un garage del genere ci terrei fuori 2 guardie giurate 24h su 24 !!!!
 

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
ciao cyberpunk!finalmente ho trovato uno che mi fà la cocorrenza!complimentoni è ridicolo farteli!stupendo l'm6 il 6.6 in black anod.il 5.5 in works il socom come il mio in works!!!mamma mia flesciato.non ho pensato ad' altro x tutto il pomeriggio.una domanda ma ce le hai ancora tutte?cosa mi consigli anche se non hanno la stessa tipologia di utikizzo tra la nuova uzzi vp e la nuova m6?dove posso comperarla in italia o all'estero?ciao e grazie.
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org

non ne ho solo 3 di quelle non ti doco cosa manca come dicevo ad altri l' M6 è puro DH invece la Uzzi e Socom puro divertimento se hai la possibilità una bella uzzi o soco e 1 M6 dopodichè non cercherai piu' niente, naturalmente è tutto soggettivo io adoro il marchio Intense per la sua qualità e professionalitaà nei prodotti .
Comunque per rispondere anche a MacGregor sfido Lupin ad entrare nel mio garage
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ciao ragazzi! sto per prendermi un m6 usata del 2009 sapete dirmi quanto dura la garanzia per intense? e come si fa a cambiare l'angolo sterzo e corsa al posteriore?
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
CIAO,GRANDE ACQUISTO SE MONTA IL DOUBLE BARRELL AL POSTO DEL REVOX,GARANZIA NON MI SONO POSTO IL PROBLEMA MA SE CONTATTI L'IMPORTATORE VAI TRANQUILLO.GEOMETRIA E CORSA NON SI POSSONO MODIFICARE.FAMMI SAPERE E POSTA FOTO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo