intense m6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Chiedi a Cyberpunk... mi sa che tutte le M6 in italia le hanno lui e i suoi soci!!!:smile:

scherzi a parte, telefona a bonandrini e chiedi dove lo puoi trovare... lui è l'importatore e ti saprà dare una mano!

http://www.dsb-bonandrini.com
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
E' una domanda semplice a cui rispondere, posso solo dirti vista la mia guida da andicappato, mi aiuta molto è reattiva e nel veloce non si scompone di un niente, io prima di lei ne ho avute ma le qualita' che ho trovato nell' M6 non c'erano nelle altre, premetto che il tutto è soggettivo, ma credo anche che una bici così la paghi per quello che vale e vale veramente tanto ;-) se posso dire una pecca è quel fastidioso truciare della ruota sulla sella se si tiene troppo bassa basta solo alzarla un pochino e il tutto si risolve oltre a questo se la acquisti la prima cosa da fare è controllare le 4 viti del carro e casomai farci mettere qualche cosa per non farle svitare ;-)
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
anche crazy sport ne ha una nuova bianca. è stupenda, ti prende gli occhi appena entri in negozio, è come una bella bionda in topless... questo effetto me lo ha fatto solo la mia jackal quando era ancora appesa al muro in mezzo alla orange 224 e alla alutech pudel...

Il sito è www.crazy-freeride.com
il telefono è 0422 208015

è a Gorgo al Monticano in provincia di Treviso. Ti tratta bene coi prezzi e so che spedisce sempre in giro per l'italia. Ti consiglio di contattarlo perchè spesso i prezzi che ha sul sito sono quelli di listino, quindi senza sconto.
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Già, peccato che stia già girando sulle piste (Val Sole, sabato ai mondiali e prima alla Sea Otter) un'ulteriore evoluzione della attuale (giovanissima) M6. Dovremo vederla in vendita nel 2009? La V10 si è fatta 3 anni interi prima di essere rimpiazzata nel team ufficiale e quasi 4 prima di essere sostituita in catalogo da quella nuova!
 
Già, peccato che stia già girando sulle piste (Val Sole, sabato ai mondiali e prima alla Sea Otter) un'ulteriore evoluzione della attuale (giovanissima) M6. Dovremo vederla in vendita nel 2009? La V10 si è fatta 3 anni interi prima di essere rimpiazzata nel team ufficiale e quasi 4 prima di essere sostituita in catalogo da quella nuova!

mi pare che quella fosse la nuova m3, una versione a quanto pare fatta su espressa richiesta...
una via di mezzo tra la socom e la m6 solo per le gare per ora.
 

tarantola

Biker velocissimus
m6_480a.jpg


wallpaper della bike
http://www.orme.tv/blogimmagini/M6/m6_1024.jpg

Orme.tv ha testato una fiammante Intense M6, equipaggiata con un ammortizzatore Cane Creek Double Barell con Öhlins' Twin Tube technology.

piccolo resoconto
http://orme-tv.splinder.com/post/17720380/BABY+BLUE
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
quei single track sno fighissimi, anche se un m6 si merita qulcos'altro...
quello che dico io è quel reggisella/sella che sembra preso da un atala...

potrebbe anche essere un thompson ma almeno a questa distanza è proprio brutto
:arrabbiat:è un thomson e ce l'ho anch'io qualche problema?????:smile::smile:

a me piace.....però forse sul telaio chiaro così conveniva nero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo