Intense chain reaction

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
beato il libero mercato e il nostro bel paese!non c'è nassuno che ha parenti fuori da questa recinzione?mmaaa meditate meditate italiani i tempi si fanno duri!
ciriciao
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
beato il libero mercato e il nostro bel paese!non c'è nassuno che ha parenti fuori da questa recinzione?mmaaa meditate meditate italiani i tempi si fanno duri!
ciriciao


Scusa ma se io ho i diritti di una canzone e poi arriva una e la mette su un disco che rivende senza darmi un soldo che dovrei fare? dire è ma il libero mercato dov'è?
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
nessuno ha detto di replicare intense il prodotto è ovviamente orriginale sarebbe solo della sana concorenza tra distributori che farebbe del gran bene a questa PICCOLA europa
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
si organizza un charter per londra chi viene? credo che a parte gli accordi tra distributori non esiste nessun divieto di libero scambio dentro la comunità europea perciò non ci sarebbe nessun fuori legge.
ciriciao
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Se uno fà quei voli da 50 euro su rian air da 2 giorni, hai un bagaglio da 15 kg mi pare, vai in là con la valigia vuota e torni in quà con un bel telaietto, secondo mè si potrebbe fare.
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
evviva la globalizazzione e la libera concorenza con dei prezzi piu' bassi nel commercio ci sarebbe piu' consumo e lavoro per tutti alla faccia della crisi o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo