Intense chain reaction

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ma questo spettacolo l'avete visto:

crc-bike-makeup-hi.jpg


:sbavon::mica male eh? :sbavon:

telaio e componenti davvero non male!
con due cerchiazzi anodizzati azzurri e una guarnitura migliore (non mi piace quella) sarebbe il top...

oink o-o
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Ma questo spettacolo l'avete visto:

crc-bike-makeup-hi.jpg


:sbavon::mica male eh? :sbavon:

telaio e componenti davvero non male!
con due cerchiazzi anodizzati azzurri e una guarnitura migliore (non mi piace quella) sarebbe il top...

oink o-o

Sono sicuro che se la prendessi me la ficcherei sul culo e la rivenderei , diciamo che è più feticcio ambulante ... la bici che la vorrei la monterei tutta la contrario di come è montata !
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io non so... bella ma forse prenderei un altro telaio ora come ora... non mi fa poi così impazzire l'm6.... parlo esteticaemnte.. a livello fuznionale niente da dire o-o
 
infatti, anche a me non risulta...

per quanto mi riguarda, per ogni ordine intense ricevuto dall'italia crc dovrebbe spedire una mail a DSB con su scritto "benvenuto in europa"

io non direi, con la sterlina crollata nel baratro, ora si riesce a comprare benissimo in inghilterra, ma con la sterlina ai suoi normali standard la cosa non è affatto vera! Lodare CRC ora è facile, col 30% di guadagno sul cambio!!!!
cmq anche a me risulta che CRC non spedisce Intense in italia.
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
io non direi, con la sterlina crollata nel baratro, ora si riesce a comprare benissimo in inghilterra, ma con la sterlina ai suoi normali standard la cosa non è affatto vera! Lodare CRC ora è facile, col 30% di guadagno sul cambio!!!!
cmq anche a me risulta che CRC non spedisce Intense in italia.

sì, ho notato anche io un calo di prezzo delle intense su crc negli ultimi mesi, quasi sicuramente dovuto al discorso sterlina, ma credo anche in parte dovuto ad accordi commerciali che crc ha con intense (visto il discorso team e visto anche i numeri che sicuramente fanno), infatti lo stesso calo non l'ho notato su tutte le altre parti che hanno a catalogo...
Cmq non stavo lodando crc. A buon intenditor...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
stupenda....alcuni componenti veramente inguardabili, secondo me, ma bella....è un pò che la usano kovarik e soci.....
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
sbaglio o l'italia fa parte della comunita' europea perche' non in italia?beati gli altri, beato il libero mercato noi si che siamo seri quasi come intense allora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo