Intense Carbine

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ilmic

Biker popularis
22/9/15
69
16
0
Visita sito
Bike
Reaction, Krypton, Lux, Carbine
Finita. Nel w.e. me la porto in montagna e la provo per bene, vediamo come va, soprattutto in salita.
E' venuta 13,00 kg esatti, su strada, con nobby nic posteriore e hans dampf all'anteriore.
Ruote dt xm1501, guarniture race face turbine, cassetta sunrace 11-46.
Pike dpa da 160 e monarch rt3 plus debonair.
Cambio xtr (manettino xt) e freni xtr trail.
Attacco turbine e manubrio next da 35.
Sella Ergon SM3-S Pro, Reverb da 150.

Sento che mi sto già innamorando...
 

Ilmic

Biker popularis
22/9/15
69
16
0
Visita sito
Bike
Reaction, Krypton, Lux, Carbine
Provata! In val d'Ayas, ecco qualche foto.
download (2).png download (1).png download.png
Tenete conto che sebbene abbia una endurina 26", la mia bici totale fino a oggi è una Canyon LUX (quindi una full da XC/marathon) con la forcella portata a 120.
Bene, mi aspettavo una maggior confidenza in discesa, ma non così tanto. Nel giro di rodaggio ho fatto il mio miglio tempo su una discesa dietro casa!
Anche in salita mi dà ottime sensazioni, complice la possibilità di abbassare la pike che mi ha aiutato in un paio di occasioni di ripido scassato.
Per ora ne sono entusiasta e uso solo questa, ma siccome mi conosco so che ci vorrà qualche mese per capire se torno alla LUX come bici preferita.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Provata! In val d'Ayas, ecco qualche foto.
Vedi l'allegato 237679 Vedi l'allegato 237680 Vedi l'allegato 237681
Tenete conto che sebbene abbia una endurina 26", la mia bici totale fino a oggi è una Canyon LUX (quindi una full da XC/marathon) con la forcella portata a 120.
Bene, mi aspettavo una maggior confidenza in discesa, ma non così tanto. Nel giro di rodaggio ho fatto il mio miglio tempo su una discesa dietro casa!
Anche in salita mi dà ottime sensazioni, complice la possibilità di abbassare la pike che mi ha aiutato in un paio di occasioni di ripido scassato.
Per ora ne sono entusiasta e uso solo questa, ma siccome mi conosco so che ci vorrà qualche mese per capire se torno alla LUX come bici preferita.

in discesa lasciala andare.....vedrai che ti stupirà!!!
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
e4252211d73c4c6faeb90b295b0ce322.jpg

Carbine sulla piana dopo Ucia de Gran Fanes, durante il giro delle Tofane (Cortina d'Ampezzo)
 

Ilmic

Biker popularis
22/9/15
69
16
0
Visita sito
Bike
Reaction, Krypton, Lux, Carbine
Sai com'è, noi innamorati siamo un po' gelosi della nostra bella e non ne parliamo tanto...
Io poi, anche se ho altre bici, difficilmente riesco a rinunciare a girare con lei. La scorsa estate ci ho fatto pure una marathon...
upload_2018-2-14_15-11-9.png
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo