• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

intense 951

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
Grazie Grazie
Si in effetti il tubo sella un pò stona... ma ho riutilizzato quello che avevo .. :)
Nei prossimi tempi provvederò a sostituirlo con uno dritto..
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Riprova Bonandrini, anche se non puoi comunque acquistarli direttamente (almeno lo scorso anno era così). Non hanno tutto, e probabilmente i tempi sono lunghi, ma è l'unica possibilità. Che io sappia Bike Mail Order è il solo che li abbia in catalogo, e quando sono esauriti difficilmente si riassortisce. Se conosci qualcuno in America puoi fare l'ordine da Intense e farli spedire a lui e poi girarli a te. Oppure c'è questa soluzione

http://www.myus.com/en/alias-landing/
 

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
Grazie delle info... quella di questo MyUS.com non la sapevo, anche se credo proprio di lasciarla lì da parte come ultima possibilità...
Proverò a risentire DSB, magari li chiamo...

Pensavo anche di farli fare ad una grafica... però dovrei mettermi a prendere tutte le misure più precise che posso..
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
ciao ho letto questo post, se ti puo' interessare a Prato c'e' una grafica che ti puo' fare tutto quello che vuoi, addirittura li puo' fare su un materiale adesivo piu' spesso tipo shelter che sono molto piu' duraturi rispetto al normale adesivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo