• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

intense 951

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ho trovato qui qualcosina http://www.southerndownhill.com/forum/index.php?topic=204716.0 insomma sull'rc2 manca la regolazione del bottom out e ha solo una regolazione per la compressione....Marcio magari tu sai dove posso trovare la curva del vpp del 951,che mi pare sia lineare verso la fine.Tralasciando l'utilità del lo hi speed compression vorrei vedere quanto utile sia sulla carta poter regolare il fondocorsa su sta belva
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Va beh parliamo di due colori decisamente diversi.. ma poi il colore sono assolutamente gusti.. c'è a chi la bici piace Totalmente priva di colori.. strasobria...

Insomma son gusti...

Per esempio questo si è sbattuto non poco.. e alla fine così la apprezzo più della works... non so se chiedendola la possa fare direttamente intense...

 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Da un pò sto per farmi coinvolgere all' acquisto di sto gran bel pezzo di artigianato... problema principale sono i denari che scarseggiano e per questo l' intenzione di comprare un usato, forte del fatto di acquistare il modello "vecchio" che mantiene diverse regolazioni e l' obbliquo scatolato. Ma taglie S Intense ne ha mai prodotte??? sono basso 1.65m.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
tu hai il mio problema inverso io sono 1.86 e non trovo usata una L. Tocca prenderla nuova....Cattivik ha ottimi prezzi su sta bici,io credo proprio che la prenderò da lui
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
grazie per l' info... ritornando al discorso delle misure... ho porvato trek 88 taglia M e Giant glory 01 taglia m sono molto raccolte ma siccome vengo da un telaio S/M che cmq per me è un filo grande credo che la scelta dovrebbe cadere in modo indiscusso sul telaio taglia S della casa di Temecula.

 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito

Wow!

Ancora un annetto e la mia Uzzi sarà così.

Troppo figa!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Per la gioia o il dolore dei vostri occhi...



E qualcuno che prova ad emulare il CRC team... ex ormai...









Curioso il serbatoio dell'ammo... non capisco perchè.. ma curioso....



really CRC!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo