INTEGRATORI

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
mudking ha scritto:
muldox ha scritto:
skatto ha scritto:
mauricio ha scritto:
......
fare il pieno di genepy..........

by

cos'è genepy?????

E' un'erba alpina con la quale si fa un amaro ( liquore? ), il genepy appunto :-P .
Viva il genepy !!!! Penso sia il miglior doping :-P


pero' il miglior genepi della val d'aosta nn è l'ottoz, ma l'herbettet!! :-? :-?
 

mauricio

Biker serius
7/4/03
113
0
0
vicenza
Visita sito
......penso non solo che Otto-zz.......non sia il migliore.........ma addirittura uno degli ultimi...........

........ma sicuramente e' il piu' conosciuto...........il piu' famoso.......

Molti anni fa'.........molti........15/20......boh........si andava al granparadiso sulla vetta co gli sci......., non che oggi non ci si vada........ma allora eri obbligato a passare per Aosta........dato che li finiva la-utostrada........e allora tutti da <Ottoz a fare la famosa degustazione gratis di genepy !!!!!..

by
 

max_biker

Biker novus
26/6/03
35
0
0
Torino
www.peverada.it
Concordo pienamente gli aminoacidi lasciamoli agli agonisti che si allenano tutti i giorni !!! :-? come pure il doping per andare più forte che come potete immaginare viene usato abbondantemente anche dai ciclisti agonisti amotori di tutte le età io conoscevo un 55 che andava come una spia e poi in una gara in svizzera lo hanno beccato positivo... :-x
E li ho capito perche c'èra uno svizzero magro come la fame che veniva sempre in italia a fare le gare ci ciclocross invernale della uisp (e vinceva sempre) e dun tratto e sparito ne nulla ....
:???: :???: Ma ricordatevi che sacrificare la salute per fare bella figura in una gara è un errore imperdonabile specialmente per i ragazzini
Unico doping consentito a fine gara 3 birrozze :-P :-P :-P e poi son tutte curve...sic hic
 
V

vinx

Ospite
skatto ha scritto:
per quanto riguarda la dieta qualcuno di voi ha mai sentito parlare della "ZONA"? è una dieta nata per gli sportivi, almeno così dicono, ma presenta per me qualche lato oscuro perchè manca un po' di carboidrati complessi ( pasta, riso, pane e cereali in genere)

Alcuni miei amici l'hanno fatta ed hanno riacquistato una silhouette invidiabile, l'ho fatta anche io ma non e' che sia dimagrito tantissimo (forse sono gia' al limite +o- 10 % di massa grassa) ma devo dire che mi sentivo molto meglio. Ho smesso per questioni di portafoglio. E' una dieta ad alto tenore di proteine, e le proteine costano parecchio, di qualunque tipo. Adesso sono tornato ad una dieta piu' "tradizionale" pero' dalla zona ho imparato a non demonizzare i grassi, almeno a distinguere quelli buoni (olio extravergine, avogado, noci, mandorle, etc) da quelli cattivi (lardo, burro, margarina etc)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo