Integratori, quali?

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
sbrodolino ha scritto:
sarà che son nuovo dello sport ma per quel ke mi riguarda esco ormai tutti i giorni per fare tra i 30/40 km di zona collinare-pianeggiante e porto con me solo mezzo litro dell'integratore del discount (perchè ha meno calorie). Forse potrei dare di + con prodotti vari ma sapete che soddisfazione pensare "io, il mio cancello, la musica e la strada" :prost: e poi mi sa che tutte quelle cose lì fan + male che bene...

integratori a base di maltodestrine o caffeina non penso !!! :cassius:

complicanze ai reni li puoi avere con la creatina pura al 100% :scassat:

spero comunque (per la loro salute :scassat: ) che chi scrive qua non vadi oltre gli integratori :prost: !?!?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Minc_ia ragazzi,ma vi prendete veramente tutta quella roba?
Ok per degli integratori isotonici,ma se la mattina prima di uscire andate al bar e vi pappate un bel cornetto alla marmellata,una banana,un capuccio ed un succo di frutta,altro che pastiglie,pastigliette,capsule ,compresse...almeno questa e' la mia esperienza da cicloturista!

Poi io penso che fondamentale..FONDAMENTALE,sia l'allenamento,l'allenamento,l'allenamento!!!

Ora riesco a fare cose che prima,senza allenamento e con qualche aiutino(creatina e company)non sarei riuscito a fare!

Ciao
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
camarillobrillo75 ha scritto:
:offtopic:
ma se ti pappi tutte ste cose prime di partire chi ti tira sulle montagne il trattore?? :scassat: :scassat: :scassat: doveresti prenderle 2 orette prima a me mi starebbero sullo stomaco :scassat:
poi sta cavolo di creatina io non riesco propio a capire cosa serva ad un ciclista :offtopic:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E bravo flavio....si vede che non son solo!!!
Beh una colazione del genere me la sbaffo 1 1/2 prima dell'uscita.
Io volevo solo far notare che secondo me....SECONDO ME...(altrimenti qualcuno potrebbe offendersi!!),è meglio mangiare quel ben di Dio piuttoso che dire <a colazione non riesco a magna e mi sparo qualche capsula o gel o barretta (ma posso sostituire le o con le e) proprio prima di partire!!!

E mangiamoci un gelato!!!!!!!!!!!! :-o
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
camarillobrillo75 ha scritto:
E bravo flavio....si vede che non son solo!!!
Beh una colazione del genere me la sbaffo 1 1/2 prima dell'uscita.
Io volevo solo far notare che secondo me....SECONDO ME...(altrimenti qualcuno potrebbe offendersi!!),è meglio mangiare quel ben di Dio piuttoso che dire <a colazione non riesco a magna e mi sparo qualche capsula o gel o barretta (ma posso sostituire le o con le e) proprio prima di partire!!!

E mangiamoci un gelato!!!!!!!!!!!! :-o

grazie ; comunque per le matodestrine e integratori con cafffeina , oppure il guaranà che è totalmante un prodotto naturale io me li prendo , anche perche ad only water non vai avanti :prost:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
camarillobrillo75 ha scritto:
E bravo flavio....si vede che non son solo!!!
Beh una colazione del genere me la sbaffo 1 1/2 prima dell'uscita.
Io volevo solo far notare che secondo me....SECONDO ME...(altrimenti qualcuno potrebbe offendersi!!),è meglio mangiare quel ben di Dio piuttoso che dire <a colazione non riesco a magna e mi sparo qualche capsula o gel o barretta (ma posso sostituire le o con le e) proprio prima di partire!!!

E mangiamoci un gelato!!!!!!!!!!!! :-o

grazie ; comunque per le matodestrine e integratori con cafffeina (es: red bull ) oppure il guaranà che è totalmante un prodotto naturale io me li prendo , anche perche ad only water for never :???: :prost: ( sempre che il tuo cuore sia ok con tanto di visita agonistica)
poi dopo lo sforzo un integratore vitaminico con amino acidi :prost:
è propio sta CREATINA PURA AL 100% CHE NON SERVE AD UN CICLISTA , che poi può dare problema ai reni :scassat:
 

tonno

Biker superioris
Da buon cicloturista...
... pan, persòt, pepà e lambròsc... si dice dalle nostre parti.
A parte tutto credo che certe cose ed in quantità "inventate" facciano solo male.
Oh!!!!!!! certo, forse la pratica esclusivamente sportiva ne trarrà beneficio ma nutro notevoli perplessità a riguardo.
Quindi w i nostri motti.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo