INTEGRATORI dopo influenza

marcobaldo56

Biker popularis
21/3/09
97
0
0
sermide
Visita sito
Vedo con piacere che a forza di seminare ,qualcuno comincia a capire l'importanza di un uso corretto degli integratori.

Sono ottimi dopo un influenza i seguenti integratori Vitamina C ,glutammina ( se li avessi presi prima ,probabilmente riducevi la possibilità di influenzarti del 50%, ricordati che allenamenti pesanti indeboliscono il sistema immunitario epredispongono all'insorgenza di malattie) e se hai assunto degli antibiotici ,ti consiglio fermenti lattici o lattoferrina per ripristinare la flora intestinale.

x Tacito ,sei un caso disperato con la fissa del NATURALE , spero per te che almeno il pane lo mangi oppure non è naturale nemmeno quello perchè si usa il lievito e il forno per la cottura ?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
x Tacito ,sei un caso disperato con la fissa del NATURALE , spero per te che almeno il pane lo mangi oppure non è naturale nemmeno quello perchè si usa il lievito e il forno per la cottura ?
è vero... sono un caso disperato ... ma ahimè per altri motivi...
allora il mio era un discorso esattamente capovolto...
ero solo curioso di conoscere quali sono questi integratori naturali dal momento che non ne ho mai sentito parlare...
alcuni interventi parlavano di integratori "naturali" al che ho chiesto quali fossero (maqrche, nomi...) ma nessuno mi ha saputo ispondere, proprio perchè sono convinto che integratori naturali non ne possono esistere...dove "naturale" va inteso come non prodotti di sintesi ma estratti direttamente da elementi presenti in natura e non "trattati" dall'uomo...
...cut del moderatore...
 
Anche io per anni ho provato un pò di tutto ed ho chiesto informazioni a diversi preparatori atletici, l'importante non è somministrare ad esempio una sola vitamina (naturale) piuttosto che un'altra, (a meno che non ci sia una carenza specifica) ma una combinazione sinergica..
Ti confermo comunque l'esistenza, se ne parla anche nel blog. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo