Ciao a tutti, secondo voi è utile prendere degli integratori dopo un'influenza? E soprattutto COSA prendere?
Vi faccio il mio esempio: sabato scorso sono uscito in mtb (gran caldo! 36°C) ed ero già con la voce bassa.... dalla domenica tosse e nodo in gola... allora chiamo il mio amico omeopata che mi prescrive delle pasticche varie omeopatiche... oggi sto meglio. La voce è quasi tornata del tutto e la gola è ok, però mi sento stanco nonostante sia fermo come attività.
Mi viene da pensare che sia il caso di aiutare il recupero con qualche integratore di sali, vitamine o cos'altro??? forse creatina?
cosa consigliate????
Grazie
Vi faccio il mio esempio: sabato scorso sono uscito in mtb (gran caldo! 36°C) ed ero già con la voce bassa.... dalla domenica tosse e nodo in gola... allora chiamo il mio amico omeopata che mi prescrive delle pasticche varie omeopatiche... oggi sto meglio. La voce è quasi tornata del tutto e la gola è ok, però mi sento stanco nonostante sia fermo come attività.
Mi viene da pensare che sia il caso di aiutare il recupero con qualche integratore di sali, vitamine o cos'altro???
cosa consigliate????
Grazie