invece qui, tra i mountain biker, come siamo a sessismo?
sappiamo già che il mondo gira così... per le donne prodotti per la casa e per gli uomini prodotti per lo svago, poi anche prodotti tipici assortiti tipici della zona, ok... ma vi pare normale nel 2021?
mi pare il minimo...prova a farlo in centro/nord europa. Shitstorm assicurata
eh però il problema è che i moci erano solo per le donneNon ci vedo niente di sessista.
Se lo sponsor fosse stato cinghiale gli regalavano pennelli.
Invece di ringraziare si fa sempre polemica, poi ci si lamenta che non si trovano sponsor.
Questa si che è discriminazione.eh però il problema è che i moci erano solo per le donne
I confetti di Sulmona sono notevoli... Capisco la difficoltà a farne fuori 3 kg, così come consumare un quintale di patate, per quanto si conservino bene in cantina. Ma forse l'intento è proprio quello: visto che non ce la puoi fare a mangiarti tutta quella roba, ne regali a parenti e amici, e così lo sponsor si fa pubblicità.Non mi addentro nell'argomento, ma riporto l'esperienza personale di quando correvo in BDC. Si era diffusa l'usanza nei primi anni '90, di dare in premio i prodotti tipici dellla zona dove si svolgevano le gare. A Sulmona, cittadina nota per la produzione di confetti, ricevetti 3 Kg di confetti per un piazzamento, mantre ad Avezzano ho vinto una gara e mi premiarono con un quintale di patate marsicane. Inutile dire che era molto meglio la coppetta con la bustina dentro (€).
dovrebbe essere la normalità nel 2021... no?il problema è differenziare i premi tra uomini e donne. Devono essere semplicemente uguali.
Concordo, da donna.dovrebbe essere la normalità nel 2021... no?
se fossi una donna il mocio e l'asse da stiro glieli tirerei dietro...