Installazione kit Debonair su Monarch Plus RC3 Autosag

cesare.toffoli

Biker novus
24/7/08
9
0
0
follonica
Visita sito
Come hai proceduto alla fine? Ho la tua stessa bici e il tuo stesso problema. Con il 30 di sag la sospensione é troppo "vuota", soprattutto a metà corsa, e gonfiandola di più (quindi senza usare l'autosag) non funziona bene e va in stuck down o "decompressione" (come l'ha definita il mio meccanico). Anche io pensavo di cambiare manicotto così da gonfiarlo alla pressione che preferisco e magari mettere dei token!

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Come hai proceduto alla fine? Ho la tua stessa bici e il tuo stesso problema. Con il 30 di sag la sospensione é troppo "vuota", soprattutto a metà corsa, e gonfiandola di più (quindi senza usare l'autosag) non funziona bene e va in stuck down o "decompressione" (come l'ha definita il mio meccanico). Anche io pensavo di cambiare manicotto così da gonfiarlo alla pressione che preferisco e magari mettere dei token!

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Io ho "risolto" tagliando la testa al toro, acquistando un Ohlins a molla per ovviare qualsiasi altro problema.

Il monarch in questione è stato inviato in assistenza e riparato in garanzia, quindi si evince che il problema è riconosciuto pienamente dall'assistenza AMG.

Conosco ragazzi con la stessa mia bici e ammortizzatore che non hanno mai avuto alcun problema di questo tipo, quindi direi che si tratta di una partita fallata.

Quindi fattelo inviare all'assistenza, 15 giorni ce l'hai a casa come nuovo!
 

cesare.toffoli

Biker novus
24/7/08
9
0
0
follonica
Visita sito
Ecco, diciamo che l'hai risolta bene allora [emoji16]! Ci stavo facendo un pensierino....anche mandandolo in assistenza rimarrei comunque senza poter aggiungere token, credo che a questo punto mi converrebbe cambiare direttamente manicotto o ammortizzatore. L'ohlins lo hai comprato con estensione ammortizzatore specialized o con adattatore bikeyoke? Tanti comprano ammortizzatori 216x63 normali (con occhielli) e li adattano con queste "bielle" bikeyoke, ma visto che la corsa passa da 57 a 63 non saprei come si comporterebbe con i fine corsa, magari si spacca tutto.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

cesare.toffoli

Biker novus
24/7/08
9
0
0
follonica
Visita sito
Ecco, diciamo che l'hai risolta bene allora [emoji16]! Ci stavo facendo un pensierino....anche mandandolo in assistenza rimarrei comunque senza poter aggiungere token, credo che a questo punto mi converrebbe cambiare direttamente manicotto o ammortizzatore. L'ohlins lo hai comprato con estensione ammortizzatore specialized o con adattatore bikeyoke? Tanti comprano ammortizzatori 216x63 normali (con occhielli) e li adattano con queste "bielle" bikeyoke, ma visto che la corsa passa da 57 a 63 non saprei come si comporterebbe con i fine corsa, magari si spacca tutto.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Mi sono risposto da solo....l'adattatore é 16 mm più lungo così da montare i 200x57

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo