Potrebbe essere plausibile...vi aggiornoIo lo aprirei, può essere che ci sia del grasso che ostruisce il passaggio dell’aria quando deve compensare le due camere.
Potrebbe essere plausibile...vi aggiornoIo lo aprirei, può essere che ci sia del grasso che ostruisce il passaggio dell’aria quando deve compensare le due camere.
successo pure a mè dopo revisoneIo lo aprirei, può essere che ci sia del grasso che ostruisce il passaggio dell’aria quando deve compensare le due camere.
E come hai risolto?successo pure a mè dopo revisone
Io ho "risolto" tagliando la testa al toro, acquistando un Ohlins a molla per ovviare qualsiasi altro problema.Come hai proceduto alla fine? Ho la tua stessa bici e il tuo stesso problema. Con il 30 di sag la sospensione é troppo "vuota", soprattutto a metà corsa, e gonfiandola di più (quindi senza usare l'autosag) non funziona bene e va in stuck down o "decompressione" (come l'ha definita il mio meccanico). Anche io pensavo di cambiare manicotto così da gonfiarlo alla pressione che preferisco e magari mettere dei token!
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Mi sono risposto da solo....l'adattatore é 16 mm più lungo così da montare i 200x57Ecco, diciamo che l'hai risolta bene allora [emoji16]! Ci stavo facendo un pensierino....anche mandandolo in assistenza rimarrei comunque senza poter aggiungere token, credo che a questo punto mi converrebbe cambiare direttamente manicotto o ammortizzatore. L'ohlins lo hai comprato con estensione ammortizzatore specialized o con adattatore bikeyoke? Tanti comprano ammortizzatori 216x63 normali (con occhielli) e li adattano con queste "bielle" bikeyoke, ma visto che la corsa passa da 57 a 63 non saprei come si comporterebbe con i fine corsa, magari si spacca tutto.
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app