Installa Mappe su Basecamp 4.7.0 non mi funziona...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skipper51

Biker superis
5/5/12
405
7
0
73
Nuoro
Visita sito
Buongiorno, qualcuno ha provato a usare Installa Mappe con l'ultima versione di Basecamp (4.7.0)?
A me non funziona correttamente: stavo installando l'aggiornamento delle OSM ma mi produce un file piccolissimo (2 MB circa invece di 62 MB per la Sardegna...). Ho risolto usando il buon vecchio Mapsource, però è fastidioso...solo a me dà questo problema?

P.S. Non so se c'entra qualcosa....Basecamp mi ha fatto l'upgrade automatico alla versione 4.7.0 dalla 4.6.2, non si tratta di nuova installazione pulita...
 
Ultima modifica:

renny62

Biker novus
7/6/18
2
0
0
61
Mirano
Visita sito
Bike
Trek
Buongiorno , sono giorni che provo e che cerco nella rete soluzioni :saccio: ma da quando si è aggiornata Basecamp alla nuova versione (4.7.0) non riesco a caricare più nulla.
 

skipper51

Biker superis
5/5/12
405
7
0
73
Nuoro
Visita sito
Ultima modifica:

tropao

Biker novus
17/11/10
2
0
0
Savigliano
Visita sito
Grazie glaucos, avevo conservato la vecchia 4.6.2: disinstallo la 4.7.0 e faccio il downgrade. Quando Garmin correggerà, installerò la nuova versione.
P.S. Tornato alla 4.6.2...adesso tutto funziona come prima.
Ho anche io lo stesso problema. Ho installato l'aggiornamento e adesso non riesco a inviare le mappe al dispositivo.
Se ho ben capito devo disinstallare BaseCamp e reinstallare la versione precedente. Giusto?
Ma come faccio a non perdere tutte le mie tracce e waypoint memorizzati su BaseCamp?
 

psyco 0

Biker novus
14/8/13
4
0
0
Visita sito
....ciao ragazzi, anche io ho installato il basecamp 4.7 e non caricavo piu pe mappe, disinstallato 4.7 e installato il 4.3.5 che avevo e funziona tutto.
Ora per non far fare l'aggiornamento sapete come fare?
grazie
fabri
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
....ciao ragazzi, anche io ho installato il basecamp 4.7 e non caricavo piu pe mappe, disinstallato 4.7 e installato il 4.3.5 che avevo e funziona tutto.
Ora per non far fare l'aggiornamento sapete come fare?
grazie
fabri
Da qualche anno Basecamp non consente più di attivare/disattivare il controllo del'aggiornamento software, io ho risolto modificando le chiavi del registro che stabiliscono l'intervallo di tempo per il controllo dell'aggiornamento, sia di Baseamp che del GPS:



I valori sono esadecimali, per settare 365 giorni bisogna inserire 16 d0 00 00. Il valore di default è 1 giorno, 01 00 00 00

francesco
 
Ultima modifica:

psyco 0

Biker novus
14/8/13
4
0
0
Visita sito
Da qualche anno Basecamp non consente più di attivare/disattivare il controllo del'aggiornamento software, io ho risolto modificando le chiavi del registro che stabiliscono l'intervallo di tempo per il controllo dell'aggiornamento, sia di Baseamp che del GPS:



I valori sono esadecimali, per settare 365 giorni bisogna inserire 16 d0 00 00. Il valore di default è 1 giorno, 01 00 00 00

francesco
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
4.7 non va ancora? qualcuno ha risolto il problema?
Per me non hanno nessuna intenzione di sistemare il bug.
Ad ogni modo non mi sembra un grosso problema, la 4.7 non aggiunge nemmeno una funzionalità rispetto alla 4.6.2 (che funziona correttamente), il passaggio all 4.7 è stato fatto unicamente per aggiornare le regole di trattamento dei dati personali.
 

Classifica mensile dislivello positivo