inspired fourplay pro?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti,
mi date una mano a capire?
oggi sono passato da un'amico che ha un negozio di bike e parlando del + e del -, vedo in un'angolo questa bike Inspired fourplay e gli chiedo di chi è lui mi dice di un ragazzo che la vuole vendere(usata pochissimo) perchè a ordinato quella verde team, gli chiedo quanto vuole e mi spara un prezzo 800sfr, gli rispondo guarda per 400 mi puo interessare(ho sempre sognato di saltare su pietre panchine tronchi e altro), voi me la consigliate? il mio amico del negozio ha iniziato a saltarci come niente fosse.

aspetto vostre info
ciao a tutti
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Il senso delle inspired è quello di avere una bici più o meno universale , non ha le rigorose geometrie da trial...quindi puoi anche farci qualcosa di street ecc... cerca qualcosa su youtube , a me personalmente iNspira :smile: poi ho visto molta gente nei video che la usano...fai tu
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
certo che ne ho sentito parlare, ma non oso nemmeno nei sogni pensare di fare quello che fa lui...

cmq ho capito che se scende con il prezzo la prendo e comincio :i-want-t:

ciao a tutti

:nunsacci: dimenticavo a quasi 34 anni mi prendo la bike da street :smile:
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
uh, è un buon prezzo, io la cerco da secoli, una usata , e non la trovo.

E' una bici molto trial, occhio, rapporti corti.
Io al momento ho una Mondraker Quarter, più da street che da trial.

Se ci ripensassi, saresti così gentile da darmi la mail del negozio, che valuterei seriamente l'acquisto?

Grazie
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao, va be io domani quando passo in negozio i soldi me li porto.....poi adipende da questo ragazzo se vuole veramente vendero o no(anche perchè lui ha preso quella verde la team edition)

boh domani vi faccio sapere

ciao ciao
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
tempo fa acroland, l'importatore italiano, ne vendeva una verde usata pochissimo sui 1200 euro!!!!

ma era pressochè nuova, e nuova mi sembra che di listino stia sui 1600.

Io ora sto valutando la element, quella gialla, che è leggermente più entry level, unico neo sono i V-brake al posteriore....

grazie per il link, se puoi domandare info al rivenditore in merito alle inspired, mi fai un gran favore, io fino a 1200 euro sono pronto a spenderceli.

Grazie ancora!
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
cia a tutti, scusate ma mi sono preso un po piu' di tempo per decidere...alla fine il ragazzo della forplay mi ha detto "guarda il prezzo rimane quello" e io OK la bike rimane da te, ma mi sono subito messo alla ricerca e non si trovava niente.....ora mi dico per fortuna non l'ho presa :spetteguless:, perchè mi sono portato a casa una INSPIRED HEX TEAM grigia del 2011 e di piu' 26" come la volevo io a dimenticavo la bike è nuova tirata fuori dalla scatola e montata a presto le foto

ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo