inserto da 29

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcobar78

Biker novus
19/1/19
20
5
0
43
torino
Visita sito
Bike
mtb
buongiorno qualè l'inserto da 29 per mtb migliore che non bisogna sostituire dopo 1 ora di camminata a ruota sgonfia?
inoltre che lattice esiste per forature di diametro superiore a 3mm che tappa il foro all'istante, ho provato il mariposa ma e veramente scarso non tappa un foro di una piccola spina da neanche 1 mm, e costa pure.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
buongiorno qualè l'inserto da 29 per mtb migliore che non bisogna sostituire dopo 1 ora di camminata a ruota sgonfia?
inoltre che lattice esiste per forature di diametro superiore a 3mm che tappa il foro all'istante, ho provato il mariposa ma e veramente scarso non tappa un foro di una piccola spina da neanche 1 mm, e costa pure.
Dutante la fuoriuscita del lattice prendi della terra/sabbia e tienila premuta sul foro, tieni fin che farà da tappo...oppure nastro adesivo americano o da elettricista, 2 o 3 giri copertone cerchio e lo fermi...
 

Classifica mensile dislivello positivo