Inserisci il tuo itinerario!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
S

siddhana

Ospite
sono nuovo e ancora non ho nessun itinerario da inviare, ma l'idea è splendida e mi sarà di grandissimo aiuto!!!
consiglio di mettere sempre in evidenza km, dislivello , terreno e difficoltà,
e vai con gli itinerari!!!!
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ma scusatemi un momento... belli gli itinerari... belle le foto... ma il file per il gps?!? Non ditemi che non s'è pensato alla possibilità di allegare la traccia gps... :?: :razz:

Come disse il diretur (non ricordo quando): "bello girare seguendo semplicemente la freccina..." :saccio: ;-)

E io è da un po' che insisto per creare un database di tracce gps, e adesso sul più bello che si fa questo archivio di itinerari, niente tracce? Naaa...
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Fil ha scritto:
Ma scusatemi un momento... belli gli itinerari... belle le foto... ma il file per il gps?!? Non ditemi che non s'è pensato alla possibilità di allegare la traccia gps... :?: :razz:

Come disse il diretur (non ricordo quando): "bello girare seguendo semplicemente la freccina..." :saccio: ;-)

E io è da un po' che insisto per creare un database di tracce gps, e adesso sul più bello che si fa questo archivio di itinerari, niente tracce? Naaa...
Bè all'occorrenza si zippano e si allegano al messaggio...o no?
Appena ripeto i giri menzionati col gps metto anche le tracce.
ciauz :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Fil ha scritto:
Ma scusatemi un momento... belli gli itinerari... belle le foto... ma il file per il gps?!? Non ditemi che non s'è pensato alla possibilità di allegare la traccia gps... :?: :razz:

Come disse il diretur (non ricordo quando): "bello girare seguendo semplicemente la freccina..." :saccio: ;-)

E io è da un po' che insisto per creare un database di tracce gps, e adesso sul più bello che si fa questo archivio di itinerari, niente tracce? Naaa...

se avete dei gps aprite un topic apposito in questa categoria http://www.bike-board.net/community/forum/viewforum.php?f=5 "GPS" e caricateli, mettendo poi il link nell'itinerario in questione
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
marco ha scritto:
Fil ha scritto:
Ma scusatemi un momento... belli gli itinerari... belle le foto... ma il file per il gps?!? Non ditemi che non s'è pensato alla possibilità di allegare la traccia gps... :?: :razz:

Come disse il diretur (non ricordo quando): "bello girare seguendo semplicemente la freccina..." :saccio: ;-)

E io è da un po' che insisto per creare un database di tracce gps, e adesso sul più bello che si fa questo archivio di itinerari, niente tracce? Naaa...

se avete dei gps aprite un topic apposito in questa categoria http://www.bike-board.net/community/forum/viewforum.php?f=5 "GPS" e caricateli, mettendo poi il link nell'itinerario in questione

:hail: Grazie diretur... un po' scomodo, ma grazie! :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
two questions:
1) le foto possono essere messe anche da chi nn è ha il "copyright" dell'itinerario ??? :?: :?
2) come devono essere interpretate le "icona commento" ??? :?:

tenkiuuuuuuuuu :-o
 

fatinatedesca

Biker novus
15/6/04
6
0
0
Visita sito
Ciao!

Ciao a tutti!

Io e un mio amico avevamo deciso di fare un viaggione in mountain bike
(www.girinbici.it), da Bologna a Reggio Calabria, però il
mio amico mi ha bidonata per problemi di lavoro. Ora cerco
compagnia per almeno qualche tappa del giro!

Il periodo sarebbe dal 1 agosto al 20 di agosto.

Spero di trovare qualcuno, almeno per le tappe su sterrato, altrimenti
penso che dovrò rinunciare al giro anche se mi sto allenando da sette
mesi :''''( (Oppure potrei fare tutto il giro su strada, ma non sarebbe la stessa cosa...)

Ciao e grazie.
Sara
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fatinatedesca ha scritto:
Ciao!

Ciao a tutti!

Io e un mio amico avevamo deciso di fare un viaggione in mountain bike
(www.girinbici.it), da Bologna a Reggio Calabria, però il
mio amico mi ha bidonata per problemi di lavoro. Ora cerco
compagnia per almeno qualche tappa del giro!

Il periodo sarebbe dal 1 agosto al 20 di agosto.

Spero di trovare qualcuno, almeno per le tappe su sterrato, altrimenti
penso che dovrò rinunciare al giro anche se mi sto allenando da sette
mesi :''''( (Oppure potrei fare tutto il giro su strada, ma non sarebbe la stessa cosa...)

Ciao e grazie.
Sara

apri un topic su "AAA compagni d'avventura cercasi" :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo