Inserimento waypoint.

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Salve ragazzi, allora dovrei percorrere un percorso in bici ma non conosco bene la strada e quindi volevo inserire diversi waypoint nei bivi di interesse.
Ho provato con il TC ma il programma inserisce gli waypoint, solamente se in tali punti passa la traccia GPS giusto?
Siccome proprio in quei punti tale traccia GPS con c'è c'e un modo di inserirli?
Mi fate sapere come e grazie tante.o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Salve ragazzi, allora dovrei percorrere un percorso in bici ma non conosco bene la strada e quindi volevo inserire diversi waypoint nei bivi di interesse.
Ho provato con il TC ma il programma inserisce gli waypoint, solamente se in tali punti passa la traccia GPS giusto?
Siccome proprio in quei punti tale traccia GPS con c'è c'e un modo di inserirli?
Mi fate sapere come e grazie tante.o-o
CompeGPS e diversi altri software, col TC non puoi gestire waypoint ma solo punti-corsa.
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
CompeGPS e diversi altri software, col TC non puoi gestire waypoint ma solo punti-corsa.

Con il compe ho creato gli waypoint e li ho inviati al gps fin qui tutto ok. Ora uscendo in bici per ritrovare tutti gli waypoint lungo il percorso, che comando debbo dargli al gps?
Forse con la funzione navigazione "elenca tutti" dell'edge, lui li trova tutti e nel frattempo mi registra anche la traccia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo