inserimento reggisella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
anche qui è una questione di buon senso, si puo fare tutto....ma poi devi essere in grado di assorbirti le conseguenze ,sulla mia bici c'è specificato 10cm,e personalmente non consiglierei a nessuno di scendere sotto questa soglia!!!
 

marco_iol

Biker serius
30/9/05
181
7
0
50
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 2013
assolutamente.nemmeno su tutti i telai che ho avuto io vi era iscritto nulla tantomeno su quello che ho adesso,ciò non vuol dire comunque che posso infilare il reggisella alla pene di segugio...
poi ognuno dei suoi telai può fare che ci pare,compreso creparli perchè non ha un po di buon senso,come quella che ha cercato di asciugare il gatto nel microonde e poi s è lamentata che nel libretto d istruzioni non c era scritto....

Infatti: infili il reggisella tenendo conto dei limiti presenti sul reggisella stesso. Abbastanza semplice, direi. E mai avuto problemi in più di 20 anni.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Aggiungerei che,
il buon senso, mi dice di valutare il peso del biker e dell'utilizzo che si fà dell'accoppiata reggi/telaio.
Non è raro vedere reggi ultralight (destinati all'XC) su mezzi con escursioni generose con biker dal culo XXL. Restare al limite dell'inserimento mi pare poco sensato. Ovviamente IMHO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo