News Inseguito dal drone sulla RedBull Hardline

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
894
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
...però per assurdo non arriverebbe a S5 o forse nemmeno S4 come difficoltà o sbaglio? se penso ai trail di Mike, quest'ultimi mi paiono molto molto più difficili. Forse è come paragonare l'enduro/trial al moto cross. Chi fa paura in enduro non è detto che vada altrettanto forte in pista
 

Makro

Biker serius
27/12/18
191
100
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
...però per assurdo non arriverebbe a S5 o forse nemmeno S4 come difficoltà o sbaglio? se penso ai trail di Mike, quest'ultimi mi paiono molto molto più difficili. Forse è come paragonare l'enduro/trial al moto cross. Chi fa paura in enduro non è detto che vada altrettanto forte in pista
willis.jpg
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.452
5.550
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
...però per assurdo non arriverebbe a S5 o forse nemmeno S4 come difficoltà o sbaglio? se penso ai trail di Mike, quest'ultimi mi paiono molto molto più difficili. Forse è come paragonare l'enduro/trial al moto cross. Chi fa paura in enduro non è detto che vada altrettanto forte in pista
Sono due cose diverse.
Pure la black snake non arriva a livelli di difficoltà di alcuni trail naturali, ma a farla a tutta velocità è un altro discorso!
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
894
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
Era solo una riflessione riferita alla discussione sulla classificazione della difficoltà dei single trail.
Nella hard line ad esempio non vedo nessuna necessita di effettuare un nose press. Se dovessi basarmi su quella classificazione la linea dell'hard line per assurdo non credo arrivrebbe ad S5. Magari mi sbaglio..
Il fatto è che sono due discese totalmente agli opposti.
Per me un trail di Mike è nettamente più difficile che scendere dall'hard line...ma appunto sono difficoltà differenti. Saltare 10 metri come nell'hard line è roba per pochi..
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Era solo una riflessione riferita alla discussione sulla classificazione della difficoltà dei single trail.
Nella hard line ad esempio non vedo nessuna necessita di effettuare un nose press. Se dovessi basarmi su quella classificazione la linea dell'hard line per assurdo non credo arrivrebbe ad S5. Magari mi sbaglio..
Il fatto è che sono due discese totalmente agli opposti.
Per me un trail di Mike è nettamente più difficile che scendere dall'hard line...ma appunto sono difficoltà differenti. Saltare 10 metri come nell'hard line è roba per pochi..
Questo è il motivo per cui fare le classificazioni dei trail in S1 S2 S3 ecc... non ha senso. E' solo una cosa arrivata negli ultimi tempi per poter confezionare l'enduro alla nuova clientela
 
  • Mi piace
Reactions: Makro

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
274
292
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
...però per assurdo non arriverebbe a S5 o forse nemmeno S4 come difficoltà o sbaglio? se penso ai trail di Mike, quest'ultimi mi paiono molto molto più difficili. Forse è come paragonare l'enduro/trial al moto cross. Chi fa paura in enduro non è detto che vada altrettanto forte in pista
GaetanVige_2021-RBCP.jpeg

Che dici questo non è classificabile come: "gradoni difficilmente superabili"?
 

Classifica mensile dislivello positivo