Inno A ....... Sua Maesta'.....

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
...IL SEDERE!! (non posso postare la foto )
.
..........Maestà, io, misero vermiciattolo moscio al Vostro sontuoso e sodo confronto, chiedo umilmente di essere ammesso nelle Vostre segrete stanze, dove al Vostro regale cospetto prima mi inchinerò, in ginocchio bacerò il Vostro prezioso anello e poi mi solleverò, ed entrerò con molto tatto nell'argomento, illustrandoVi fino in fondo la dura realtà del mio stato. Una volta entrato, ne uscirò solo dopo essermi commosso al punto di piangere abbondanti lacrime di gioia per la Vostra magnanima apertura nei miei modesti ma a Voi saldamente fedeli confronti. Poi mi ritirerò chinando il capo e procedendo all'indietro, come si deve di fronte a una sì maestosa magnificenza.
W il Re! ... E anche la Regina!

....... MI PIACEVA TROPPO PER NON POSTARLA!!!....:pirletto:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
black sheep ha scritto:
Cambia il tuo nik-name in Vate.

O anche in Water visti i temi trattati :cagozzo:

:offtopic: : oggi credo che il mio amico abbia provato la "tua" bici. Ti farò sapere le impressioni ( o forse lo farò lui, visto che si è pure iscritto al forum ).
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
muldox ha scritto:
O anche in Water visti i temi trattati :cagozzo:

:offtopic: : oggi credo che il mio amico abbia provato la "tua" bici. Ti farò sapere le impressioni ( o forse lo farò lui, visto che si è pure iscritto al forum ).
......no visti i temi trattati il mio nome più attinente potrebbe essere .....Siffredi....Rocco Siffredi (alla james bond):-|
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Eccolo lì, imperscrutabile scrigno di inimmaginabili segreti, odoroso guardiano (ano... ano...) di profonde caverne che ripetono l'eco infinita di mille desideri nascosti.La varietà è la sua fortuna. Se tutti i c u l i fossero belli, perfetti, rotondi, sodi, ritti e di dimensione giusta probabilmente l'entità c u l o perderebbe molto del suo fascino. Per fortuna ci sono anche quelli mosci, piatti, cadenti, ripiegati su se stessi, o strabordanti, striminziti, inesistenti, oppure rigati di smagliature o abbondantemente cellulitici. Primo: la perfezione non è mai sexy. Secondo: per apprezzare di più una bella cosa si ha bisogno di confrontarla con una brutta. Terzo: la rarità fa il valore.
"Perché io valgo!", disse il C u l o.


:))): :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo