• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

innaugurazione ACTION BIKE a roma

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Eccoci tornati dalla mega inaugurazione !

... ed eccoli i fratelli Max in tutta la loro bellezza.

Vedi l'allegato 34681

Bel negozio ! e belle pure le crostate ! o-o

bravissimi maxdrome bros, splendida inaugurazione! o-o

tantissimi gli amici presenti ed ottimi i dolci di cui, se non si fosse capito, vado matto

poi per smaltire un po' giretto con mares a villa borghese, con tanto di discesa sulle scalette dal pincio a piazza del popolo
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ECCOMI QUA....
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE SONO VENUTI E NON....UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A QUELLI CHE MI HANNO MESSO LE MUSICA IN NEGOZIO....E....VE SIETE MAGNATI TUTTO PORCACCIA MISERIA..PENSAVO DE FA LA CENA CON QUALCHE AVANZO E INVECE....

AH...IL CATERING E' STATO GENTILMENTE OFFERTO DALLA DITTA BAR VINCI...OVVERO MIA MADRE,MIO PADRE....E IO (federico)
CIAOOOOOOOOOOO E GRAZIE A TUTTI DI NUOVO....
 
Reactions: Tekkaberg

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a te e a tuo fratello
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

bene....
il bar funziona alla grande:-P, anzi posta l'indirizzo va' che magari gli si fa una visitina
ora vedete di essere all'altezza del bar!!!!
ma lo so che già siete meglio
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Sì ragazzi ... inaugurazione molto carina e ... ottimo "catering"

Ancora in bocca al lupo !

Appro ... ho sentito dire che in realtà rustici e crostate saranno sempre a disposizione di clienti e amici in qualsiasi giorno della settimana nel vostro negozio !!! Giusto, vero ?


P.S.: Maxdrome ricordati la chiave del successo : Roba da magnà e ... privè ... (sì capito ?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo